Merlí. Sapere Aude 2: trama e cast serie Netflix

Merlí. Sapere Aude 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Merlí: Sapere Aude è una serie televisiva spagnola creata da Héctor Lozano e rilasciata il 5 dicembre 2019 via streaming su Movistar+. La serie è un sequel e spin-off della serie Merlí dell’emittente catalana TV3,[3] e segue le vicende di Pol Rubio (Carlos Cuevas), che entra all’università per seguire le orme del suo idolatrato professore al liceo, Merlí. La serie è stata girata in catalano e spagnolo. La seconda ed ultima stagione composta da 8 episodi è stata girata tra agosto e novembre 2020 ed è stata presentata in anteprima il 2 aprile 2021 su Movistar+. La seconda stagione in arrivo su Netflix dal 9 settembre 2022.

 

Pol Rubio (Carlos Cuevas) ritorna in aula e inizia i suoi studi alla facoltà di filosofia, mesi dopo la morte di Merlí, il tutto per imitare il suo mentore e finire per diventare insegnante. I luoghi più importanti delle riprese sono ambientazioni come l’Università di Barcellona, il Barri Gòtic, il Raval e le spiagge di Barcellona.

trama

Quando si iscrive all’università per laurearsi in filosofia, Pol deve affrontare sfide e tentazioni da parte di nuovi amici e di una temibile professoressa.

cast

Carlos Cuevas - Pol Rubio
María Pujalte - María Bolaño
Pablo Capuz - Rai Casamiquela
Claudia Vega - Oti
Pere Vallribera - Biel Roca
Boris Ruiz - Alfonso Rubio
Azul Fernández - Minerva Picotti

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *