Ely + Bea: Il fantasma della scuola: trama e cast film Netflix

Ely + Bea: Il fantasma della scuola, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Ely + Bea: Il fantasma della scuola è un film che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 16 settembre 2022. C’è un fantasma nei bagni della scuola elementare Emerson! Ely e Bea lo hanno visto benissimo: assomiglia a una specie di nuvola e ha gli occhi che brillano. Hanno sentito anche la sua voce, come un gemito. È l’avvenimento più entusiasmante che sia mai capitato a scuola… finché le maestre non vengono a saperlo. Ora Ely e Bea devono trovare un modo per farlo andar via. Ce la faranno? Forse. Si divertiranno? Un mondo!

 

Ely + Bea: Il fantasma della scuola – Trama

Una fredda nebbiolina bianca, tubature rumorose e una voce inquietante che proviene dal tombino. Il bagno della scuola è… infestato? Ely e Bea entrano in azione!

Ely + Bea: Il fantasma della scuola – cast

Jane Lynch (“Glee”, “La fantastica signora Maisel”) recita in questo mistero per i più piccoli tratto dal celebre libro.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *