Pokémon: Le cronache di Arceus: trama e recensione film Netflix

Pokémon: Le cronache di Arceus, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Pokémon: Cronache di Arceus è loo speciale animato che si ispira al celebre videogioco Leggende Pokémon: Arceus e ha come protagonisti Ash, Pikachu e i loro amici alle prese con un’emozionante avventura nella regione di Sinnoh. In arrivo su Netflix dal 23 settembre 2022.

 

Quando Ash, Pikachu e amici ricevono un messaggio enigmatico dal Pokémon misterioso Arceus, uniscono le forze con una vecchia conoscenza, Brock, per dirigersi al Monte Corona a indagare. Qui troveranno Heatran fuori controllo e i responsabili, il Team Galassia, che si credeva smantellato.

Trama

“Una visita a Sinnoh si trasforma in un’avventura ad alto rischio quando Ash, Pikachu, Goh e Lucinda uniscono le forze con un potente Pokémon per affrontare una minaccia incombente! Dopo aver ricevuto un messaggio enigmatico dal Pokémon misterioso Arceus, Ash, Goh e Lucinda si ricongiungono a una vecchia conoscenza, Brock, per dirigersi al Monte Corona a indagare. Qui trovano Heatran fuori controllo e i comandanti del Team Galassia, decisi a trovare il loro leader scomparso aprendo un varco tra le dimensioni. Con un terzetto di Pokémon leggendari e la Campionessa della Lega di Sinnoh, Camilla, dalla loro parte, i nostri eroi possono contare su un grande aiuto, e ne avranno bisogno di parecchio, se vogliono salvare Sinnoh!”

Ash, Goh e Lucinda indagano sulla leggenda del mitico Pokémon Arceus e scoprono un complotto del Team Galassia che minaccia il mondo.

Con: Sarah Natochenny, Zeno Robinson e James Carter Cathcart.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *