Oroscopo internazionale Rob Brezsny 29 settembre – 5 ottobre 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 29 settembre al 5 ottobre 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 29 settembre al 5 ottobre 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: La poetessa Susan Howe descrive la poesia come una “ricerca amorosa sotto il segno dell’amore per un momento ricordato ai margini bui della sera quando ci siamo riuniti per benedire e credere”. Mi piacerebbe usare quella valutazione lirica per descrivere la tua vita nei prossimi giorni, o almeno quella che spero sarà la tua vita. Secondo la mia opinione astrologica, è un momento favorevole per intensificare la tua ricerca di avventure interessanti nell’intimità; cercare nuovi modi per immaginare e creare unione; collaborare con gli alleati nella creazione di coraggiose escursioni in sinergia.

Toro: Il riformatore sociale Frederick Douglass (1817-1895) ebbe un “growlery“. Era una capanna di pietra di una sola stanza dove scappava per pensare a pensieri profondi, lavorare sui suoi libri e letteralmente ringhiare. Essendo un genio sfuggito alla schiavitù e passato il resto della sua vita a lottare per i diritti dei suoi compagni neri, aveva molte ragioni per ringhiare, ululare e urlare oltre che ringhiare. Le prossime settimane sarebbero un ottimo momento per trovare o creare il tuo growler, Toro. È particolarmente probabile che la rabbia che provi porti a cambiamenti costruttivi. Lo stesso vale per i pensieri profondi che evochi nel tuo ringhio: saranno molto potenti nell’aiutarti a raggiungere sagge decisioni pratiche.

Gemelli: “Conduci la tua fioritura nel rumore e nella frusta del vortice”, ha scritto la poetessa dei Gemelli Gwendolyn Brooks. Adoro questo consiglio! Il vortice è la sua metafora del caos della vita quotidiana. Ci stava dicendo che non dovremmo aspettare di maturare noi stessi fino a quando il ritmo quotidiano non sarà calmo e regolare. Vivi selvaggio e libero in questo momento! Questo è sempre un buon consiglio, secondo me, ma lo sarà soprattutto per te nelle prossime settimane. Ora è il tuo momento di “approvare gli schizzi di splendore” e “ondeggia con grazia malvagia”, come direbbe Brooks.

Cancro: “Non distogliere lo sguardo”, consigliava il romanziere Henry Miller in una lettera al suo amante. “Guarda tutto dritto. Guardalo tutto negli occhi, nel bene e nel male.” Sebbene quel consiglio sia allettante, non lo approvo incondizionatamente. Sono un Cancro e a volte trovo utile guardare le cose di sbieco, o cogliere i riflessi negli specchi, o anche distogliendo la mia attenzione per un po’. Dal mio punto di vista, noi granchi abbiamo un bisogno speciale di essere autoprotettivi e autosufficienti. E per farlo, potremmo aver bisogno di essere evasivi ed elusivi. Secondo la mia opinione astrologica, il prossimo due settimane saranno una di queste volte.Vi esorto a guardare direttamente e ad impegnarvi a bruciapelo solo con ciò che è bene per voi.

Leone: Suggerimenti per ottenere il massimo dalle prossime tre settimane: 1. Gioca almeno tanto quanto lavori. 2. Concediti il permesso di fare qualsiasi cosa che abbia integrità e sia alimentata dalla compassione. 3. Supponi che non ci sia limite alla generosa gioia di vivere che puoi evocare ed esprimere. 4. Accarezza e strofina il più possibile con i partner desiderosi. E di’ loro ESATTAMENTE dove e come ci si sente bene. 5. Sii magnanimo in ogni gesto, piccolo o grande che sia. 6. Anche se non ti consideri un cantante abile, usa il canto per trasformarti in qualsiasi stato d’animo in cui non vuoi rimanere.

Vergine: Nelle prossime settimane dovresti astenerti dal lottare con problemi che resistono alle tue soluzioni. Sii perspicace su come usi le tue capacità analitiche superiori. Dedicati esclusivamente a dilemmi gestibili che rispondono veramente alla tua indagine intelligente. PS: Mi dispiace per le persone che non sono ricettive al tuo input, ma non puoi costringerle a rinunciare alla loro ignoranza o sofferenza. Vai dove vuoi. Prendi il potere dove viene offerto. Medita sulla saggezza di Anaïs Nin: “Non puoi salvare le persone. Puoi solo amarli.

Bilancia: Il monaco buddista Thich Nhat Hanh è nato sotto il segno della Bilancia. Disse: “La parola radice ‘Buddha’ significa svegliarsi, conoscere, capire; e colui o lei che si sveglia e comprende è chiamato Buddha”. Quindi, secondo lui, il maestro spirituale Siddhartha Gautama che visse nell’antica India era solo uno dei tanti Buddha. E secondo il mio calcolo astrologico, nelle prossime settimane avrai molte più possibilità del solito di essere come uno di questi Buddha. Il risveglio sarà la tua specialità. Avrai una straordinaria capacità di liberarti da illusioni sognanti e oscure incomprensioni. Spero che tu ne tragga pieno vantaggio. Comprensioni più profonde sono vicine.

Scorpione: Ti invito a essere lo Scorpione più sexy, più intrigante e più misterioso che puoi essere nelle prossime settimane. Ecco alcune idee per iniziare. 1. Cospargi la frase “secondo la profezia” nelle tue conversazioni. 2. Trova un’immagine che simboleggi la rinascita e la rivitalizzazione che scaturiscono dall’interruzione. Medita su di esso ogni giorno fino a quando non sperimenti effettivamente la rinascita e la rivitalizzazione derivanti dall’interruzione. 3. Sii gentile e misericordioso verso le giovani anime che conosci che stanno vivendo la loro prima vita. 4. Raccogli segreti profondi e oscuri dalle persone interessanti che conosci. Utilizza queste informazioni per pianificare come eviterai i problemi che hanno subito. 5. Acquista due pistole a spruzzo deluxe e due coltelli in gommapiuma. Usali per condurre lotte giocose con coloro che ami.

Sagittario: C’è un antico detto greco: “Cerco la verità, dalla quale nessuno è mai stato veramente danneggiato”. Lo considero un bel motto per voi Sagittari. Quando sei al meglio e più brillante, sei alla ricerca della verità. E mentre le tue missioni a volte possono disturbare lo status quo, spesso portano sane trasformazioni. Le verità che scopri possono scuotere le routine e disturbare le abitudini, ma alla fine portano a una maggiore chiarezza e autenticità. Ora è un ottimo momento per enfatizzare questo aspetto della tua natura.

Capricorno: Immaginiamo che tu sia nel tuo ufficio o al lavoro o seduto al tavolo della tua cucina. Con una diligenza focalizzata, stai lavorando per risolvere un problema o migliorare una situazione che coinvolge un certo numero di persone. Pensi a te stesso: “Nessuno sembra essere consapevole del fatto che sto lavorando in silenzio qui dietro le quinte per far accadere la magia”. Pochi giorni o poche settimane dopo, i tuoi sforzi hanno avuto successo. Il problema è risolto o la situazione è migliorata. Ma poi senti le persone coinvolte dire: “Wow, mi chiedo cosa sia successo? È come se le cose si fossero aggiustate da sole”. Se si verifica uno scenario come questo, Capricorno, ti esorto a parlare e dire a tutti cosa è realmente accaduto.

Acquario: Per onorare il tuo ingresso nella fase più ampia del tuo ciclo astrologico, mi rivolgo al consiglio di una guida intuitiva di nome Nensi, la Sacerdotessa di Mercurio. Lei offre i seguenti consigli. 1. Coltiva una mentalità in cui ti aspetti che accada qualcosa di inaspettato. 2. Fantasticare sulla possibilità di una benedizione sorprendente o di un miracolo non pianificato. 3. Immagina che una svolta seducente esploda nel tuo ritmo. 4. Liberati di alcuni preconcetti su come si svolgerà la tua storia di vita nei prossimi due anni. 5. Aumenta la tua fiducia nella saggezza innata del tuo io profondo. 6. Apriti di più a ricevere aiuto e regali.

Pesci: L’autore Colin Wilson descrive il sesso come “un desiderio per la mescolanza di coscienza, il cui simbolo è la mescolanza dei corpi. Ogni volta che i partner si placano la sete nelle strane acque dell’identità dell’altro, intravedono l’immensità della loro libertà”. Adoro questo modo di comprendere l’impulso erotico e ti consiglio di provarlo per un po’. Stai entrando in una fase in cui avrai potenza extra per perfezionare ed espandere il modo in cui sperimenti la fusione e la fusione. Se sei confuso sul significato delle parole “sinergia” e “simbiosi”, ti suggerisco di cercarle nel dizionario. Dovrebbero essere temi in primo piano per te nelle prossime settimane.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *