Entergalactic: trama, recensione e cast film Netflix

Entergalactic, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Entergalactic è un film animata che racconta le avventure di un giovane artista alle prese con l’amore e il successo. Dopo un incontro casuale con la sua nuova vicina fotografa Meadow, Jabari deve capire se può fare spazio all’amore nella sua vita. In arrivo su Netflix dal 30 settembre 2022.

 

Entergalactic – Trama

Scott “Kid Cudi” Mescudi e Kenya Barris uniscono le forze per presentare Entergalactic, una storia di animazione originale su un giovane artista di nome Jabari (doppiato da Mescudi) che cerca di raggiungere l’equilibrio tra amore e successo. Una volta trovato quest’ultimo, Jabari si trova anche a un passo dal primo quando traslocando nell’appartamento dei suoi sogni conosce la nuova vicina, l’affascinante fotografa Meadow doppiata da Jessica Williams nella versione originale.

Traboccante di arte, musica e moda, Entergalactic si svolge nell’unica città dove questi tre elementi possono convivere: New York.

Entergalactic – Cast

Oltre al cantante di Kid Cudi, che ha prestato la voce al protagonista Jabari, nella serie saranno presenti Timothée Chalamet, Vanessa Hudgens, Macaulay Culkin, Jaden Smith e il rapper Ty Dolla $ign.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *