Andropausa: trama e cast serie Netflix

Andropausa, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Andropausa è una serie che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 7 ottobre 2022.

 

All’insorgere dell’andropausa, un padre di famiglia cinquantenne è ossessionato dall’idea del cambiamento e decide di andare alla ricerca della felicità. Poi rovina tutto.

Trama

Yusuf è un normale padre di famiglia, con due figli, che ha appena scoperto di essere entrato in andropausa. Sempre più deciso ad accontentare l’adorata moglie, decide di cambiare alcuni aspetti della loro vita. Quando decidono di trasferirsi nella loro casa dei sogni, la vita di Yusuf si scontra con quella complicata del ricco padrone di casa Mahmut Timucin, della sua violenta amante russa Svetlana, della ex moglie Sahinde, delle loro belle figlie gemelle, oltre che della strana sorella di Yusuf e del cognato. La storia e i personaggi si colorano così di drammi familiari con toni da commedia dell’assurdo.

Cast

Con: Engin Günaydın, Tamer Karadağlı e Derya Karadaş.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *