Les Papillons Noirs: trama e cast serie Netflix

Les Papillons Noirs, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Les Papillons Noirs è una serie thriller creata da Olivier Abbou e Bruno Merle. Racconta come Adrien, uno scrittore privo di ispirazione, si ritrova assunto da un ex serial killer per scrivere le sue memorie. Disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 14 ottobre 2022.

 

Adrien, uno scrittore privo di ispirazione, viene assunto da un misterioso pensionato per scrivere le sue memorie. L’uomo gli racconta il suo passato da serial killer e la sua appassionata storia d’amore per Solange. Tra Adrien e l’ex serial killer si sviluppa una relazione di fascinazione e rifiuto. Una serie appassionata e cruenta con Niels Arestrup e Nicolas Duvauchelle.

Albert Desiderio, un uomo in pensione, assume uno scrittore per scrivere le sue memorie, ma quella che doveva essere una storia d’amore, si trasforma nelle confessioni di un killer.

Il premio César Niels Arestrup affianca Nicolas Duvauchelle (“Proiettile vagante”) in questo thriller inquietante.

Trama


Un romanziere a corto di ispirazione per il suo secondo libro accetta di scrivere le memorie di un uomo in fin di vita, diventando presto parte del suo passato macchiato di sangue.


Il cast di questo poliedrico thriller riunisce Nicolas Duvauchelle, Niels Arestrup, Alice Belaïdi, Axel Granberger, Alizée Costes, Sami Bouajila, Brigitte Catillon, Marie Denarnaud, Valentino Alati e Henny Reents.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *