Wild Is the Wind: trama e cast film Netflix

Wild Is the Wind, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Wild Is The Wind è un film drammatico diretto da George Cukor con Anna Magnani, Anthony Quinn, Anthony Franciosa, Joseph Calleia, dal 28 ottobre 2022 su Netflix. Quando due poliziotti corrotti indagano sul brutale omicidio di una ragazza, la tensione della segregazione razziale nella loro cittadina raggiunge un punto critico.

 

Trama

Quando due poliziotti corrotti indagano sul brutale omicidio di una ragazza, la tensione della segregazione razziale nella loro cittadina raggiunge un punto critico.

CAST: Mothusi Magano, Frank Rautenbach, Chris Chameleon, Mona Monyane, Deon Coetzee, Michelle Douglas, Brendon Daniels, Phoenix Baaitse, Campbell Meas, Nicola Hanekom, Louw Venter, Erica Wessels, Renate Stuurman, Izel Bezuidenhout, Nicolus Moitoi.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *