The Takeover: trama e cast film Netflix

The Takeover, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

The Takeover è un film che sarà disponibile sula piattaforma streaming Netflix a partire dal 1 novembre 2022.

 

Incastrata per omicidio dopo aver svelato uno scandalo legato alla privacy, un’hacker etica deve sfuggire alla polizia mentre cerca di trovare i criminali che la ricattano.

Mel Bandison, un hacker vigilante, riesce a prevenire un tentativo di hack su un autobus elettrico. Anche se, accidentalmente, quella buona azione finisce per causare la chiusura di un’intera rete criminale internazionale. Insieme a Thomas Deen, suo appuntamento della sera prima, dovrà fuggire da questi criminali, ma anche dalla polizia.

CAST: Holly Mae Brood, Geza Weisz, Frank Lammers, Susan Radder, Walid Benmbarek, Noortje Herlaar, Jenny Hsia, Lawrence Sheldon, Marco Eradus, Jeremiah Fleming, Anna Deborah van der Rhee.

TRAMA

La vita dell’autoproclamata hacker etica Mel Bandison viene sconvolta quando interrompe una violazione dei dati su un autobus high-tech a guida autonoma che chiude anche una rete criminale internazionale. Quindi diventa un bersaglio e viene incorniciata con un video deepfake che “mostra” che uccide qualcuno. Si nasconde con un conoscente che ha incontrato una volta in un appuntamento al buio e poi fa di tutto per dimostrare la sua innocenza nonostante le conseguenze.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *