Oroscopo internazionale Rob Brezsny 17-23 novembre 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 17 al 23 novembre 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 17 novembre al 23 novembre 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Virginia Woolf ha scritto un passaggio che sospetto si applicherà a te nelle prossime settimane. Disse: “Non si può negare il cavallo selvaggio che è in noi. Galoppare senza moderazione; cadere sulla sabbia stanco; sentire la terra girare; avere – positivamente – un impeto di amicizia per pietre ed erbe – non c’è modo di superare il fatto che questo desiderio ci prende». Ecco la mia domanda per te, Ariete: come sfrutterai l’energia del tuo cavallo selvaggio? Spero che l’umano padrone di sé che è in te prenda il comando del cavallo e lo diriga a servire te e i tuoi con azioni costruttive. Va bene anche concedersi qualche galoppo intemperante. Ma tiferò per un galoppo moderato e disciplinato.

Toro: “Il fallimento dell’amore potrebbe spiegare la maggior parte delle sofferenze nel mondo”, ha scritto la poetessa Marie Howe. Sono d’accordo con questa affermazione. Molti di noi hanno avuto episodi dolorosi che ruotano attorno a persone che non ci amano più e persone la cui mancanza di amore per noi ci fa sentire feriti. Questa è la cattiva notizia, Toro. La buona notizia è che ora hai più potere del solito per guarire i fallimenti dell’amore che hai sopportato in passato. Hai anche una maggiore capacità di guarire gli altri che hanno sofferto per i fallimenti dell’amore. Spero che sarai generoso nelle tue cure!

Gemelli: Molti dei Gemelli mi dicono che spesso sono parzialmente svegli mentre dormono. Nei loro sogni, potrebbero fare gli straordinari cercando di risolvere i problemi della vita da svegli. Oppure possono sdraiarsi a letto al buio contemplando idee intricate che li affascinano, o forse rimuginando sugli sviluppi della trama che si stanno svolgendo in un libro che hanno letto o in uno show televisivo di cui si sono abbuffati. Se sei incline a tale comportamento, ti chiederò di minimizzarlo per un po’. A mio avviso, devi rilassare la tua mente in modo più profondo e consentirle di giocare lussuosamente con fantasie e sogni non utilitaristici. Hai il sacro dovere verso te stesso di esplorare sentimenti misteriosi e commoventi che aggirano il pensiero razionale.

Cancro: Ecco i miei due messaggi chiave per te. 1. Ricorda dove nascondi le cose importanti. 2. Ricorda che hai effettivamente nascosto alcune cose importanti. Capito? Tieni presente che non sto mettendo in discussione il tuo bisogno di nascondere un segreto o due. Non ti sto criticando per aver voluto conservare un tesoro che non sei ancora pronto per usare o rivelare. È del tutto comprensibile se vuoi mantenere una parte del tuo mondo interiore off-limits per certe persone per il momento. Ma mentre ti impegni in una o tutte queste azioni, assicurati di non perdere il contatto con i tuoi oggetti di valore. E non dimenticare perché li stai nascondendo.

Leone: So che non devo darti lezioni su come esprimere la tua sensualità. Né hai bisogno di pungoli e incoraggiamenti per farlo. Come Leone, molto probabilmente hai un talento abbondante nelle arti epicuree. Ma mentre ti prepari a scivolare nel cuore lussureggiante e vigoroso della stagione della sensualità, non può far male offrirti un discorso di incoraggiamento dal tuo compagno Leo bon vivant, James Baldwin. Disse: “Essere sensuale è rispettare e gioire della forza della vita, della vita stessa, ed essere presenti in tutto ciò che si fa, dallo sforzo di amare allo spezzare il pane”.

Vergine: Molti della Vergine sono alla ricerca per tutta la vita di coltivare un talento descritto da Sigmund Freud: “Nelle piccole cose, fidati della mente. In quelle grandi, del cuore”. E sospetto che ora tu sia a un punto cruciale nei tuoi sforzi per padroneggiare quella saggezza. Decisioni importanti si profilano in merito a questioni sia piccole che grandi. Credo che farai le cose giuste fintanto che autorizzi la tua mente a fare ciò che sa fare meglio e il tuo cuore a fare ciò che sa fare meglio.

Bilancia: I social media come Facebook e Twitter si nutrono della nostra indignazione. I loro algoritmi sono progettati per suscitare il nostro disgusto e la nostra indignazione. Confesso che rimango semipreso nella loro trappola. A volte sono sedotto dalla tentazione di provare molta rabbia e rabbia, anche se quei sentimenti costituiscono una piccola minoranza della mia gamma emotiva totale. Come antidoto, cerco in modo proattivo esperienze che suscitano la mia meraviglia, sublimità e santità. Nelle prossime due settimane, Bilancia, ti invito a coltivare un focus come il mio. È giunto il momento per una fase di minima rabbia e disgusto e massima riverenza e soggezione.

Scorpione: L’autrice dello Scorpione Sylvia Plath ha avuto una relazione inquietante e melodrammatica con il romanticismo. In uno dei suoi racconti, ad esempio, fa dire a un personaggio femminile: “Il suo amore è il salto di venti piani, la corda alla gola, il coltello al cuore”. Ti esorto a evitare il contatto con persone che pensano e si sentono così, per quanto affascinanti possano sembrare. A mio avviso, il tuo destino romantico nei prossimi mesi può e dovrebbe essere edificante, eccitante in modi sani e favorevole al tuo benessere. Non c’è bisogno di collegarti con oscuri rinnegati quando ci saranno molti radiosi aiutanti disponibili.

Sagittario: Mi piace la guaritrice e autrice del Sagittario Caroline Myss perché è sia spirituale che pratica, compassionevole e feroce. Ecco un passaggio del suo lavoro che penso possa esserti utile nelle prossime settimane: “Annoiati del tuo passato. È finita! Perdona te stesso per quello che pensi di aver fatto o non hai fatto, e concentrati su quello che farai , a partire da adesso.” Per assicurarti di sfruttare al massimo il suo consiglio, aggiungerò un’ulteriore intuizione dell’autore Augusten Burroughs: “Non puoi essere prigioniero del tuo passato contro la tua volontà, perché puoi vivere nel passato solo nella tua mente”.

Capricorno: Come risponderesti se sapessi che la maglietta da 55 dollari che indossi è stata realizzata da una ragazzina haitiana che ha guadagnato 10 centesimi per il suo lavoro? Smetteresti di indossare la maglia? Donarlo a un negozio dell’usato? Inviare denaro all’agenzia delle Nazioni Unite UNICEF, che lavora per proteggere i bambini lavoratori haitiani? Consiglio quest’ultima opzione. Ti suggerisco anche di usarlo come stimolo per impegnarti in piacevoli meditazioni su ciò che potresti fare per ridurre la sofferenza del mondo. È un momento eccellente per allargare la tua immaginazione per capire come la tua vita personale è intrecciata con la vita di innumerevoli altri, molti dei quali non conosci nemmeno. E spero che penserai a come offrire guarigioni e benedizioni extra non solo ai tuoi alleati, ma anche agli estranei. Cosa ci guadagni? Questo porterebbe benefici egoistici a modo tuo? Potresti essere stupito di come ti porti a connessioni interessanti che espandono il tuo mondo.

Acquario: Il filosofo dell’Acquario Alfred North Whitehead ha scritto: “La domanda sciocca è il primo accenno di uno sviluppo totalmente nuovo”. Ha anche detto: “Ogni idea veramente nuova all’inizio sembra folle”. Con questi pensieri in mente, Acquario, ti dirò che ora sei nella stagione delle domande sciocche. Ti invito a divertirti a sognare tali domande. E mentre ti concedi quel fertile piacere, includine un altro: celebra la stagione delle idee folli.

Pesci: Tutti amiamo seguire le storie: le storie che viviamo, le storie che si svolgono per le persone che conosciamo e le storie raccontate nei film, negli spettacoli televisivi e nei libri. Una percentuale sproporzionatamente alta delle storie dell’industria dell’intrattenimento sono tristi o tormentate o terribilmente dolorose. Ci influenzano a pensare che queste storie siano la norma. Tendono a oscurare la nostra visione della vita. Anche se non proverei mai a convincerti a evitare tutte quelle storie, Pesci, ti incoraggerò a chiederti se forse è saggio limitare il numero che assorbi. Le prossime settimane saranno un momento eccellente per esplorare questa possibilità. Sii disposto a dire: “Queste storie tristi, tormentate e dolorose non sono quelle che voglio invitare nella mia immaginazione”. Prova questo esperimento: per le prossime tre settimane, cerca storie per lo più edificanti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *