Dead To Me – Amiche per la morte 3: recensione, trama e cast serie Netflix

Dead To Me – Amiche per la morte 3, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Amiche per la morte – Dead to Me è una serie originale Netflix di genere drama/commedia nera.
Con Christina Applegate e Linda Cardellini nei panni delle protagoniste, la serie è prodotta da Gloria Sanchez Productions e CBS Television Studios. Rinnovata nel luglio del 2020, la serie è ora pronta a tornare con la sua terza e ultima stagione, che porterà a termine le avventure di Judy e Jen, due donne incredibilmente forti, legate da una stretta amicizia e da un terribile segreto.

 

Rimasta vedova dopo un incidente, Jen è ossessionata dalla morte del marito. Anche la sempre ottimista Judy subisce una tragica perdita. Le due donne si incontrano in un gruppo di auto aiuto e, nonostante le diversità, diventano improbabili amiche.

Dead To Me – Amiche per la morte 3 trama

Jen e Judy tornano per la terza e ultima stagione. Sulla scia di un altro incidente stradale, entrambe le donne ricevono notizie scioccanti e sono pronte a rischiare la vita per un’amicizia che è al di sopra della legge.

Dead To Me – Amiche per la morte 3 data di uscita

La terza stagione di Deat To Me – Amiche per la morte sarà disponibile su Netflix dal 17 novembre.

Dead To Me – Amiche per la morte 3 cast

Il cast della serie è essere composto da:

Christina Applegate è Jen
Linda Cardellini è Judy
Max Jenkins è Christopher
Luke Roessler è Henry
Sam McCarthy è Charlie

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *