Il Mio Nome è Vendetta: recensione, trama e cast film Netflix

Il Mio Nome è Vendetta, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Diretto da Cosimo GomezIl Mio Nome È Vendetta è il film italiano originale Netflix del 2022 di genere thriller, azione.

 

Quando nemici dal passato uccidono la moglie e il cognato, un ex sicario della mafia si rifugia a Milano con la figlia per pianificare la sua vendetta.

Scritto da Sandrone Dazieri, Cosimo Gomez e Andrea Nobile, e prodotto da Colorado Film Production, il film vede Alessandro Gassmann nei panni del protagonista.

Il Mio Nome È Vendetta trama

Sofia è un’adolescente tranquilla che passa il suo tempo tra partite di hockey, di cui è campionessa, e lezioni di guida fuoristrada. Questo finché disobbedendo al padre Santo non lo fotografa di nascosto e pubblica la sua immagine su Instagram. Il piccolo post è sufficiente a cambiare le loro vite per sempre: seguendo la traccia informatica, due criminali entrano in casa loro e uccidono barbaramente la madre e lo zio di Sofia, scatenando un regolamento di conti covato per quasi vent’anni.

Sofia scoprirà che la verità le è sempre stata taciuta e che Santo nasconde un oscuro passato di affiliato alla ‘ndrangheta. Non senza conflitto, la ragazza accetterà un’eredità fatta di furia e violenza e si alleerà con il padre per vendicarsi senza pietà.

Il Mio Nome È Vendetta data di uscita

Il Mio Nome È Vendetta sarà disponibile su Netflix dal 30 novembre 2022.

Il Mio Nome È Vendetta cast

Nel cast de Il Mio Nome È Vendetta troviamo:

  • Alessandro Gassmann nei panni di Santo
  • Ginevra Francesconi nei panni di Sofia
  • Remo Girone nei panni di Angelo
  • Gabriele Falsetta nei panni di Ferrario
  • Sinja Dieks nei panni di Ingrid
  • Alessio Praticò nei panni di Michele
  • Marcello Mazzarella
  • Luca Zamperoni
  • Francesco Villano
  • Mauro Lamanna

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *