Dragon Age: Absolution: trama e recensione serie Netflix

Dragon Age: Absolution, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Questa è la storia di Miriam… Quando un colpo ai danni dell’uomo più potente di Tevinter finisce male, l’elfa mercenaria Miriam (Kimberly Brooks) si ritrova a lottare disperatamente per la sopravvivenza. Per salvare se stessa e i suoi amici, ora si trova a dover affrontare il tragico passato che cerca di evitare da tutta la vita. Realizzata con la collaborazione di BioWare (la società del premiato franchise di videogiochi Dragon Age), la serie Dragon Age: Absolution è ambientata a Tevinter e presenta un gruppo di nuovi personaggi ispirati alla saga di Dragon Age, tra cui elfi, maghi, cavalieri, Qunari, Templari rossi, demoni e altre sorprese speciali. Ulteriori dettagli saranno annunciati prossimamente. Informazioni su Dragon Age: dal suo debutto nel 2009, il premiato franchise di videogiochi ha trasportato i giocatori nel mondo di Thedas con storie avvincenti, personaggi indimenticabili e luoghi tanto incantevoli quanto letali. Dragon Age: Dreadwolf è il videogioco di prossima uscita e offre un’esperienza per giocatore singolo che espande ulteriormente quest’avventura incredibile. Kimberly Brooks è MIRIAM: La pragmatica elfa mercenaria che ha scampato la schiavitù a Tevinter è molto riservata con la maggior parte delle persone che la conoscono, ma la sua natura eroica emerge quando deve affrontare la nazione che le ha distrutto la vita… e l’uomo responsabile delle sue sofferenze. Matthew Mercer è FAIRBANKS: Questo veterano combattente per la libertà guida i nostri eroi con un senso dell’avventura che scalda il cuore, un paio di pugnali e, come se non bastasse, un sorriso smagliante. Ashly Burch è QWYDION: Questa frizzante maga Qunari con la passione per le esplosioni è una chiacchierona sincera e sbadata, che può radere al suolo un palazzo o… curare una sbornia, in base alle necessità. Sumalee Montano è HIRA: La maga idealista spera di riallacciare il rapporto con Miriam durante l’implacabile crociata contro Tevinter, ma un atroce segreto metterà entrambe in pericolo. Phil LaMarr è ROLAND: Nonostante il suo modo di fare semplice, questo personaggio affascinante nasconde una tenacia senza pari. Di fronte alla catastrofe, quando tutto sembra perduto, Roland incede sicuro a colpi di spada. Keston John è LACKLON: Il nano Signore della Fortuna è un combattente scontroso e un vero attaccabrighe sempre in cerca di gloria, codardo abbastanza da riuscire a sopravvivere. Josh Keaton è REZAREN: Questo personaggio di alti natali con una tragica storia si vede come un buono in un mondo malvagio. Intelligente e carismatico, vuole costruire un futuro migliore per tutta Tevinter, costi quel che costi. Zehra Fazal è TASSIA: Rispettosa e morigerata, Tassia ignora tutto ciò che non si conforma ai suoi principi morali… ma nemmeno lei riuscirà a sorvolare per sempre sui peccati di Tevinter (o di Rezaren)…

 

Stagione in uscita in Italia il 9 dicembre 2022 su Netflix.

Ambientato a Tevinter, la più antica nazione del Thedas, un governo invincibile e magico consente la schiavitù degli elfi. Diverse sanguinose rivolte portano alla fine della schiavitù nella mistica nazione.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *