Murderville – Chi ha ucciso Babbo Natale?: trama, recensione e cast film Netflix

Murderville Chi ha ucciso Babbo Natale?, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale? è il film del 2022 diretto da Laura Murphy con Will Arnett, Jason Bateman e Maya Rudolph

 

Il detective Terry Seattle (Will Arnett) è tornato e questa volta il caso è molto complicato. Insieme alle due guest star, Jason Bateman e Maya Rudolph, è in missione per scoprire… chi ha ucciso Babbo Natale? Ma c’è un problema: Jason Bateman e Maya Rudolph non hanno ricevuto il copione. Non hanno idea di cosa accadrà sul set. Insieme, con Terry Seattle (e molti altri), dovranno improvvisare e trovare la soluzione al mistero… e dare un nome all’assassino.

Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale? in streaming arriverà il 15 dicembre 2022 su Netflix.

Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale: trama e il cast del film

Il detective capo Terry Seattle (Will Arnett) è tornato e questa volta il caso è critico. Insieme ai suoi due ospiti famosi Jason Bateman e Maya Rudolph è in missione per scoprire… chi ha ucciso Babbo Natale? Ma c’è un colpo di scena: Bateman e Rudolph non hanno ricevuto il copione e non hanno idea di cosa succederà. Insieme a Terry Seattle (e tra molte sorprese) dovranno improvvisare per tutta la durata delle indagini… ma saranno solo loro due a decidere chi è l’assassino. Ispirato alla serie della BBC3 premiata ai BAFTA Murder in Successville prodotta da Tiger Aspect Productions e Shiny Button Productions.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *