Sonic Prime: trama e recensione serie Netflix

Sonic Prime, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Sonic Prime è la sesta serie dedicata al mitico porcospino di SEGA, arrivato sul mercato in occasione del lancio della console a 16-bit Mega Drive, e segue Sonic Boom, nata in origine per Cartoon Network e in seguito resa disponibile su Hulu. È la prima serie a debuttare direttamente nel mercato dello streaming. La produzione è curata da SEGA e WildBrain, uno studio di animazione canadese con base a Vancouver. Stagione in uscita in Italia il 15 dicembre 2022 su Netflix.

 

Le adrenaliniche avventure di Sonic the Hedgehog ingranano la quinta quando uno scontro con il dottor Eggman scatena un evento che fa letteralmente scoppiare l’universo. Deciso a ricucire la sua realtà e a salvare i vecchi amici, Sonic attraversa il multiverso, scoprendo strani mondi e coinvolgendo nuovi amici in un’avventura davvero epica! Sonic torna in una veste completamente nuova con un cast rinnovato. Un incredibile colpo di scena catapulta l’amato riccio in un’avventura inedita in cui il destino del multiverso è nelle sue mani. L’avventura di Sonic non è solo una corsa per salvare l’universo dai malvagi complotti del dottor Eggman, la sua nemesi di lunga data, e del suo esercito di robot, ma anche per salvare gli amici che dava per scontati.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *