The Recruit: recensione, trama e cast serie Netflix

The Recruit, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Creata da Alexi Hawley, The Recruit è la nuova serie originale Netflix di genere spy-adventure che vede Noah Centineo nei panni di Owen Hendricks, il protagonista.

 

Composta da otto episodi di un’ora circa ciascuno, questa serie vede come produttori esecutivi Noah Centineo, Doug Liman, Gene Klein, David Bartis, Adam Ciralsky e Alexi Hawley ed è prodotta da eOne.

Un avvocato della CIA alle prime armi è coinvolto in pericolose dinamiche di potere a livello internazionale quando un’ex risorsa minaccia di esporre la natura della sua relazione a lungo termine con l’agenzia a meno che non sia scagionata da un grave crimine. La serie THE RECRUIT è incentrata su Owen Hendricks (Noah Centineo), un giovane avvocato della CIA la cui prima settimana di lavoro è messa sottosopra quando scopre una lettera minacciosa dall’ex informatrice Max Meladze (Laura Haddock), che vuole denunciare l’agenzia a meno che non la scagionino da un orribile crimine. Owen presto resta coinvolto nel mondo pericoloso e spesso assurdo dei giochi di potere e dei suoi malvagi partecipanti mentre attraversa il mondo nella speranza di completare la sua missione e lasciare un segno nella CIA. La produzione esecutiva della serie è affidata a Centineo, Doug Liman, Gene Klein, David Bartis, Adam Ciralsky e Alexi Hawley che copre anche il ruolo di ideatore e showrunner. Il cast include anche Fivel Stewart, Vondie Curtis Hall, Kristian Bruun, Aarti Mann, Colton Dunn e Daniel Quincy Annoh.

The Recruit data di uscita

The Recruit sarà disponibile su Netflix dal 16 dicembre 2022.

The Recruit trama

La serie THE RECRUIT è incentrata su Owen Hendricks (Noah Centineo), un giovane avvocato della CIA la cui prima settimana di lavoro è messa sottosopra quando scopre una lettera minacciosa dall’ex informatrice Max Meladze (Laura Haddock), che vuole denunciare l’agenzia a meno che non la scagionino da un orribile crimine. Owen presto resta coinvolto nel mondo pericoloso e spesso assurdo dei giochi di potere e dei suoi malvagi partecipanti mentre attraversa il mondo nella speranza di completare la sua missione e lasciare un segno nella CIA.

The Recruit cast

Nel cast di The Recruit troviamo:

  • Noah Centineo nei panni di Owen Hendricks
  • Aarti Mann nei panni di Violet
  • Vondie Curtis-Hall nei panni di Walter Nyland
  • Daniel Quincy Annoh nei panni di Terence
  • Kristian Bruun nei panni di Janus Ferber
  • Fivel Stewart nei panni di Hannah
  • Laura Haddock nei panni di Max Meladze
  • Colton Dunn nei panni di Lester
  • Linus Roache nei panni di Senator Smoot
  • Kaylah Zander nei panni di Amelia
  • Byron Mann nei panni di Xander
  • Angel Parker nei panni di Dawn

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *