Alice In Borderland 2: recensione, trama e cast serie Netflix

Alice In Borderland 2, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Alice in Borderland 2 arriva con la seconda stagione della serie tratta dal manga originale scritto da Haro Aso, su Netflix dal 22 dicembre 2022.

 

Una breve sinossi di Alice in Borderland 2 recita: “Arisu e Usagi devono svelare i misteri del Borderland per poter tornare nel loro mondo. Dalla sconvolgente ambientazione di una Shibuya vuota della prima stagione, questa stagione è ambientata in una Shibuya devastata e ricoperta di piante”.

Yamazaki, Tsuchiya e Naka riprenderanno i loro rispettivi ruoli. Tra gli altri membri del cast di Alice in Borderland 2 che ritornano ci sono Keita Machida (Kurabe), Sho Aoyagi (Aguni), Nijiro Murakami (Chishiya), Dori Sakurada (Niragi), Yuki Morinaga (Chota), Aya Asahina (Kuina) e Ayaka Miyoshi (Ann). Yuri Tsunematsu, Hayato Isomura, Tomohisa Yamashita, Honami Satō, Kai Inowaki e Katsuya Maiguma.

Alice In Borderland 2 – Trama

Apatico, senza un lavoro e con l’ossessione per i videogiochi, Arisu si ritrova all’improvviso in un’insolita Tokyo svuotata dei suoi abitanti dove è costretto a partecipare a giochi pericolosi con i suoi amici per sopravvivere. In questo strano mondo Arisu incontra Usagi, una giovane donna che ha deciso di competere da sola, e insieme finiscono per svelare un mistero dopo l’altro superando numerosi pericoli e cercando di afferrare il significato della vita. Alice in Borderland è tratta da un manga thriller di sopravvivenza (originariamente pubblicato nella rivista Weekly Shonen Sunday) di HARO ASO, diretta da Shinsuke Sato e interpretata da Kento Yamazaki (Kingdom, The Disastrous Life of Saiki K) e Tao Tsuchiya (Library Wars: BOOK OF MEMORIES, Mare).

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *