Machos alfa: trama, recensione e cast serie Netflix

Machos alfa, Netflix: recensione anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Machos alfa è una serie spagnola che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 30 dicembre 2022.

 

Pedro, Luis, Raúl e Santi sono quattro amici che si sentono un po’ persi nel nuovo mondo di donne emancipate, ognuno dei quali cerca di adattarsi a modo suo.

Trama – Machos alfa

Fernando Gil, Raúl Tejón, Gorka Otxoa e Fele Martínez interpretano quattro amici della classe medio-alta sulla quarantina che affrontano cambiamenti sociali che mettono in discussione il loro status fino ad allora intoccabile di signori. Tra le donne che dovranno sopportarle durante una tale crisi, spiccano i nomi di Kira Miró, Nathalie Seseña, María Hervás e Petra Martínez.

L’abolizione del patriarcato sta arrivando. Nel bel mezzo di una crisi di mascolinità, quattro amiche quarantenni stanno perdendo trono, privilegi e identità. Anni fa sarebbero stati maschi alfa in controllo delle loro relazioni, del loro lavoro e delle loro vite. Ma hanno dovuto vivere nell’era dell’uguaglianza, una società con nuove regole che li colpisce mettendo a nudo il loro pathos”.
I suoi altri tre amici sono Gorka Otxoa (Allí abajo), Fernando Gil (El Príncipe) e Raúl Tejón (Caronte). Il cast è completato da María Hervás, Kira Miró, Paula Gallego, Raquel Guerrero e Virginia Rodríguez.
Inoltre, è noto che sono già terminate le riprese della prima stagione, che si basa su sceneggiature scritte da Laura e Alberto insieme a Daniel Deorador e Araceli Álvarez de Sotomayor.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *