I binari del destino: trama e cast serie Netflix

I binari del destino, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

I binari del destino (Trolley) è una serie drama coreana creata da Kim Moon-gyo, Kwon Da-som e Rheu Bo-ri con Kim Hyun-joo, Park Hee-soon e Kim Moo-yeol. Dal 9 gennaio 2023 su Netflix.

 

Kim Hye-joo è la moglie di Nam Joong-do, un politico, membro dell’Assemblea Nazionale coreana. Pur se ambizioso, lui le ha sempre promesso che non avrebbe mai ricoperto ruoli importanti, in modo da garantire che la loro vita di coppia rimanesse normale e lontano dai riflettori. Quando una sera, rientrando tardi a casa, Hye-joo scopre che la loro figlia quattordicenne Nam Yoon-seo non è nella sua stanza, si preoccupa: coinvolta la polizia, i due genitori tentano disperatamente di risalire alle ultime mosse della ragazza, convinti si tratti di una fuga. Questo evento è solo l’inizio di una serie di rivelazioni legate soprattutto all’attività politica di Joong-do, che sconvolgeranno la vita dei due. La carriera di lui sarà tuttavia messa in pericolo, mentre lei finirà per subire proprio quella visibilità pubblica che era riuscita a evitare per tanto tempo.

TRAMA DELLA STORIA

Un’improvvisa tragedia spinge la moglie di un deputato a uscire allo scoperto, costringendola a confrontarsi con segreti di famiglia e un passato tormentato.

Con: Kim Hyun-joo, Park Hee-soon e Kim Moo-yeol.

Creato da: Kim Moon-gyo,Kwon Da-som,Rheu Bo-ri.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *