That ’90s Show: recensione, trama e cast serie Netflix

That ’90s Show, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

That ’90s Show è la serie ideata come seguito diretto della celebre sit-com targata Fox That ’70s Show e debutterà in streaming il 19 gennaio 2023 su Netflix. Nel cast troviamo attori provenienti dal capitolo precedente della storia, come Debra Jo Rupp, Kurtwood Smith, Topher Grace, Laura Prepon, Wilmer Valderrama, Mila Kunis e Ashton Kutcher, nei ruoli che li hanno resi famosi. I nuovi volti protagonisti della serie sono invece: Ashley Aufderheide, Mace Coronel, Maxwell Acee Donovan, Reyn Doi e Sam Morelos.

 

Kitty e Red Forman accolgono una nuova generazione di adolescenti nel loro seminterrato quando la nipote Leia decide di trascorrere l’estate nel Wisconsin.

Trama

Benvenuti in Wisconsin! Corre l’anno 1995 e Leia Forman, figlia di Eric e Donna, passa l’estate a casa dei nonni dove fa amicizia con una nuova generazione di ragazzini di Point Place sotto l’occhio vigile di Kitty e quello severo di Red. La moda cambia, ma sesso, droga e rock ‘n’ roll rimangono…Corre l’anno 1995 e Leia Forman è alla disperata ricerca di un po’ di avventura o almeno di un amico stretto che non sia suo padre. Quando arriva a Point Place a far visita ai nonni Red e Kitty, trova esattamente quello che cerca a due passi da casa… la vivace e ribelle Gwen. Con l’aiuto degli amici di Gwen, tra cui l’adorabile fratello Nate e la sua ragazza Nikki, intelligente e determinata, il sarcastico e saggio Ozzie e l’affascinante Jay, Leia scopre che l’avventura è a portata di mano, proprio come lo era stata per i suoi genitori molti anni prima. Entusiasta di potersi reinventare, convince i genitori a farla restare tutta l’estate. Con un seminterrato di nuovo pieno di adolescenti, Kitty è lieta che casa Forman sia diventata il rifugio di una nuova generazione, mentre Red… beh, rimane il vecchio Red. I protagonisti di That ’90s Show sono Kurtwood Smith, Debra Jo Rupp, Callie Haverda, Ashley Aufderheide, Mace Coronel, Maxwell Donovan, Reyn Doi e Sam Morelos. Tornano a Point Place anche gli ideatori Bonnie e Terry Turner (questa volta con la figlia Lindsey Turner), lo showrunner nonché produttore esecutivo Gregg Mettler e i produttori esecutivi Marcy Carsey e Tom Werner. Anche Jessica Goldstein e Chrissy Pietrosh collaborano alla serie in veste di produttori esecutivi.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *