Shahmaran: trama e cast serie Netflix

Shahmaran, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Shahmaran è una serie turca fantasy con protagonisti Serenay Sarıkaya, Burak Deniz e Mustafa Uğurlu, su Netflix dal 20 gennaio 2023.

 

Sahsu è una ragazza che decide di far ritorno alla città di Adana per incontrare il nonno materno, per lei colpevole di aver abbandonato la madre molti anni prima. Un incontro sconvolgerà la vita di Sahsu, durante il suo viaggio si imbatterà in una misteriosa congregazione che vive nelle usanze dell’antico mito di Shahmaran. L’arrivo di Sahsu viene vissuta dalla congregazione come prossimo avvento della profezia legata allo Shahmaran.

Quando Sahsu si reca ad Adana, coglie l’occasione per confrontarsi con il nonno che le è estraneo, ma si ritrova presto nel bel mezzo di una leggenda.

Trama

Sahsu raggiunge Adana per una lezione, avendo così l’opportunità di affrontare il nonno con cui non ha alcun rapporto. Ma presto si ritroverà al centro di una leggenda.

Con: Serenay Sarıkaya, Burak Deniz e Mustafa Uğurlu.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *