I milioni di Gunther: recensione, trama e cast serie Netflix

I milioni di Gunther, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

I milioni di Gunther – Il cane più ricco del mondo è una docuserie statunitense dal genere investigativo che racconta la storia del ricco cane Gunther e del suo custode. I milioni di Gunther sarà disponibile su Netflix dal 1 febbraio 2023. Un cane con un fondo fiduciario non è la parte più strana della storia. Anche l’eccentrico custode di Gunther ha trascorso una vita lussuosa… con un entourage di seguaci.

 

Trama

Ecco il cane da 400 milioni di dollari! Negli ultimi trent’anni il patrimonio di questo animale domestico si è trasformato in un vasto impero su due continenti che comprende residenze di lusso, un entourage esclusivo e persino un gruppo pop. Ma come sanno bene tutti i cuccioli, vale sempre la pena di scavare più a fondo. Un cane con un fondo fiduciario non è la parte più strana della storia. Anche l’eccentrico custode di Gunther ha trascorso una vita lussuosa…con un entourage di seguaci.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *