Da me o da te: recensione, trama e cast film Netflix

Da me o da te, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Da me o da te (Your Place or Mine) è una commedia romantica diretta da Aline Brosh McKenna (sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada e Crudelia), in arrivo su Netflix il 10 febbraio.

 

I migliori amici Debbie e Peter sono poli opposti e si scambiano le case per una settimana scoprendo aspetti delle rispettive vite che potrebbero aprire le porte all’amore.

Trama

Debbie (Reese Witherspoon) e Peter (Ashton Kutcher) sono migliori amici e totalmente agli antipodi. Lei adora fare la solita routine con il figlio a Los Angeles, lui vive di cambiamenti a New York. Quando si scambiano casa e vita per una settimana, scoprono che ciò che pensano di volere potrebbe non corrispondere a ciò di cui hanno realmente bisogno.

Nel cast di Da me o da te:

  • Reese Whiterspoon
  • Ashton Kutcher
  • Zoe Chao
  • Jesse Williams

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *