Red Rose: trama, recensione e cast serie Netflix

Red Rose, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Red Rose è una serie horror Netflix firmata Eleven, la casa di produzione della fortunata serie TV Sex Education. I creatori sono Michael e Paul Clarkson, già conosciuti per aver diretto uno degli episodi della serie di Mike Flanagan The Haunting of Bly Manor.

 

Red Rose è il nome di un’app che, se scaricata, può avere pessime conseguenze.

Alla regia di Red Rose si alterneranno Henry Blake, Lisa Siwe e Ramon Salazar.

Bolton, suggestiva cittadina nel nord-ovest dell’Inghilterra. Un gruppo di adolescenti deve sopravvivere a un’estate di terrore dopo aver scaricato un’app che avanza richieste pericolose con conseguenze letali. Rochelle Jackson infatti, tramite l’app Red Rose, generando inconsapevolmente una catena di sfide mortali provenienti da una malefica entità.

La serie TV Red Rose sarà disponibile in streaming su Netflix da mercoledì 15 febbraio 2023.

Isis Hainsworth e Amelia Clarkson capeggiano un cast corale in questa serie horror ideata dai gemelli Clarkson.

Trama

Uno sgangherato gruppo di adolescenti deve sopravvivere a un’estate di terrore dopo aver scaricato un’app che avanza richieste pericolose con conseguenze letali.

Con: Amelia Clarkson, Isis Hainsworth e Natalie Blair.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *