Single e disponibile 2: trama e cast film Netflix

Single e disponibile 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Single e disponibile 2 è un film che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 22 settembre 2023. Commedia sentimentale in cui una ragazza peruviana fatica ad uscire da una lunga relazione ma poi impara ad apprezzare la condizione di single. Una ragazza col cuore spezzato decide di scrivere un blog sulle sue disavventure amorose, che riscuote subito un grande successo. Tuttavia, un evento inaspettato la porta a riconsiderare la sua vita.

 

Trama

Le sue due migliori amiche stanno tracciando un futuro radioso, mentre Ma Fé è al verde, priva di ispirazione e deve consegnare un libro che non riesce a scrivere.

Con: Gisela Ponce de León, Jely Reátegui e Karina Jordán.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *