Song of the Bandits: trama e cast serie Netflix

Song of the Bandits, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Song of the Bandits è una serie action coreana creata da Han Jung-hoon e Hwang Jun-hyuk con Kim Nam-gil, Seohyun, Yoo Jae-myung. Ambientata negli anni ’20, durante il turbolento periodo dell’occupazione giapponese, la gente di Joseon è stata privata del luogo di vita ed espulsa in Giappone. Coloro che si sono diretti a Gando, una terra di illegalità con storie diverse, si uniscono per proteggere la patria dei coreani. Dal 22 settembre 2023 su Netflix.

 

Song of the Bandits – TRAMA

In una terra senza legge, alcuni banditi agguerriti sono pronti a tutto per difendere la propria patria e gli affetti più cari… anche a costo della vita.

Con Kim Nam-gil (“The Fiery Priest”), Seohyun (“Jinxed at First”) e Yoo Jae-myung (“Itaewon Class”).

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *