Aggretsuko 5: trama e recensione anime Netflix

Aggretsuko 5, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Aggretsuko segue le avventure di Retsuko, una femmina di panda rosso venticinquenne e contabile in un’azienda giapponese. Stanca delle molteplici richieste dei suoi superiori, Retsuko si sfoga in un karaoke con le sue canzoni heavy metal.

 

La quinta stagione della serie anime Aggretsuko sarà disponibile dal 16 febbraio 2023 su Netflix.

TRAMA Aggretsuko 5

È arrivata la stagione finale! Retsuko si candida per una carica in politica?

La serie di Aggretsuko segue la vita quotidiana dell’impiegata Retsuko, che sfoga le sue frustrazioni nei confronti del capo e dei colleghi cantando a squarciagola brani di death metal. In questa stagione dopo essersi licenziato, Haida è sfrattato dall’appartamento di proprietà dei genitori e inizia a vivere in un Internet café.

Qui incontra Shikabane, che sembra aver abbandonato ogni speranza. Retsuko decide di condividere la casa con Haida per salvarlo. Poi un individuo sospetto che dice di far parte di Diet si presenta per assoldare Retsuko…

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *