The Strays: trama, recensione e cast film Netflix

The Strays , Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

The Strays è un film inglese che uscirà sulla piattaforma di streaming Netflix il 22 febbraio e vede come attori principali Ashley Madekwe, Bukky Bakray e Jorden Myrie.

 

La vita agiata di una donna nera (Ashley Madekwe) comincia a disintegrarsi quando due sconosciuti arrivano nella sua tranquilla cittadina. Da quel momento dovrà vedersela faccia a faccia con delle verità nascoste ed inquietanti.

The Strays racconta la vita di una donna alto borghese che vive una tranquilla vita in una piccola comunità, ma un giorno una parte del suo passato misterioso bussa alla porta e non sembra portare buone notizie.

The Strays è scritto e diretto da Nathaniel Martello-White e prodotto da Air Street Films e The Bureau. La fotografia è di Adam Scarth, il montaggio di Mark Towns, le scenografie sono curate da Francesca Massariol e le musiche sono composte da Emilie Levienaise-Farrouch (Living).

Il Cast è composto da Ashley Madekwe, Justin Salinger, Caroline Martin, Michael Warburton. Bukky Bakray, Alfredo Tavares, Samuel Paul Small, Maria Almeida. Jorden Myrie, Vanessa Bailey, George Greenland, Jordan Bailey, Izzy Billingham e Ruby Lethbridge.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *