Sex/Life 2: recensione, trama e cast serie Netflix

Sex/Life 2, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Sex/Life è la commedia drammatica statunitense liberamente ispirata al libro di BB Easton creata da Stacy Rukeyser sta per tornare su Netflix con una seconda stagione, dopo il grandissimo successo della prima uscita nel 2021. La seconda stagione di Sex/Life sarà disponibile su Netflix dal 2 marzo 2023.

 

Una moglie e madre di periferia intraprende un lungo viaggio nella memoria in cui il suo presente si scontrerà con il suo passato di bambina selvaggia.

Billie Connelly (Sarah Shahi) non è sempre stata una moglie e madre casalinga di periferia. Prima di sposare l’affettuoso e affidabile Cooper (Mike Vogel) e vivere nel Connecticut, Billie era una newyorkese selvaggia dallo spirito libero che viveva insieme alla sua migliore amica Sasha (Margaret Odette), lavorando duro e divertendosi ancora di più. Oggi, esausta e risvegliata dalla nostalgia del suo passato, Billie inizia a scrivere un diario e a fantasticare sui suoi exploit passionali con l’ex fidanzato sexy Brad (Adam Demos), grande delusione amorosa mai superata. Tutto ciò la conduce a una graduale rivoluzione sessuale, ma tutto ciò servirà a risollevare il suo matrimonio o lo farà fallire definitivamente?

Ecco la sinossi ufficiale pubblicata da Netflix Italia:

Billie affronta altre sfide e nuovi desideri, mentre insegue la vita che vorrebbe vivere. Riuscirà ad avere tutto ciò a cui aspira?

Sex/Life 2 cast

Nel cast della serie:

  • Sarah Shahi
  • Mike Vogel
  • Adam Demos
  • Margaret Odette

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *