Un’isola per cambiare: trama e cast film Netflix

Un’isola per cambiare, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Un’isola per cambiare è un film che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 8 marzo 2023.

 

Un’isola per cambiare (Faraway) è un film del 2023 prodotto in Germania, di genere Commedia, Romantic . Il film dura circa 109 minuti. Il cast include Naomi Krauss, Goran Bogdan, Bahar Balci.

Dopo aver ereditato una casa su un’isola croata, una donna parte d’impulso per un viaggio che le fa ritrovare la gioia di vivere e apre le porte a un nuovo amore.

TRAMA

Zeynep Altin ha raggiunto il limite: lavora troppo e non è apprezzata dal marito, dalla figlia o dal padre anziano. Come se non bastasse, l’impresa di pompe funebri che si occupa dell’amata madre defunta l’ha vestita con un completo da uomo invece del suo abito preferito. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso per Zeynep, che da Monaco fugge su un’isola croata, nel cottage che la madre aveva acquistato in segreto anni fa sperando di ritrovare non solo pace e tranquillità, ma anche se stessa. Peccato che l’ex proprietario del cottage, un burbero isolano di nome Josip, viva ancora sul suo terreno…

Naomi Krauss e Goran Bogdan interpretano questa commedia diretta da Vanessa Jopp (“The Space Between the Lines”).

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *