Noise: trama e cast film Netflix

Noise, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Noise è un thriller psicologico con con Ward Kerremans (“Soil”), Sallie Harmsen (“Moloch”) e Johan Leysen (“The American”), in arrivo su Netflix il 17 marzo.

 

Noise racconta la storia di Matt, influencer e giovane genitore del neonato Julius, che scopre un oscuro segreto appartenente al passato del padre colpito da demenza. Inizia così un’indagine approfondita che lo porterà ad aprire un vaso di Pandora pieno di segreti e a scatenare più drammi familiari del previsto. Liv, la moglie di Matt, è molto preoccupata e farà di tutto per non perderlo, ma è troppo tardi?

Thriller psicologico con Ward Kerremans (“Soil”), Sallie Harmsen (“Moloch”) e Johan Leysen (“The American”).

Dopo essersi trasferito con fidanzata e figlio nella casa d’infanzia, un uomo indaga su un incidente collegato al padre in una fabbrica del posto e scopre oscuri segreti familiari.

Con: Ward Kerremans, Sallie Harmsene Johan Leysen.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *