Lo Scontro: recensione, trama e cast serie Netflix

Lo Scontro, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Lo Scontro racconta le conseguenze di un incidente tra due sconosciuti causato dalla rabbia al volante. Danny Cho (Steven Yeun) è un piccolo imprenditore edile in difficoltà e accecato dal rancore che affronta l’imprenditrice indipendente con una vita pittoresca Amy Lau (Ali Wong). La posta in gioco sempre più alta della loro faida mette sottosopra le loro vite e relazioni in questa serie dall’umorismo cupo profondamente commovente.

 

La data di uscita di Lo Scontro sarà disponibile su Netflix dal 6 aprile 2023.

Lo Scontro è una serie di produzione Netflix creata da Lee Sung Jin con Steven Yeun e Ali Wong.

Lo Scontro trama

Ecco la sinossi ufficiale di Beef – Lo Scontro:

Un muratore in crisi e un’imprenditrice insoddisfatta rimangono coinvolti in un incidente causato dalla rabbia al volante. La faida che segue fa emergere i loro istinti più cupi.

Nel cast di Lo Scontro:

  • Steven Yeun
  • Ali Wong
  • Young Mazino
  • David Choe
  • Patti Yusutake
  • Ashley Park

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *