Oroscopo internazionale Rob Brezsny 13-19 aprile 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 13 al 19 aprile 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 13 aprile al 19 aprile 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Spero che nelle prossime settimane manterrai la tua mente ribollente di misteri piccanti. Spero che esulterai per il brivido di enigmi che sono al di là del tuo attuale potere di risolvere. Se coltivi un apprezzamento per le misteriose incertezze, la vita inizierà presto a portarti misteriose certezze. Capisci la connessione tra curiosità sincera e fertili ricompense? Non tollerare semplicemente gli enigmi in cui sei immerso: amali!

Toro: Una vecchia tristezza sta maturando in saggezza pratica. Una perdita confusa sta per produrre una chiara rivelazione che puoi usare per migliorare la tua vita. In modi misteriosi, un cuore spezzato che hai sofferto in passato può diventare un jolly che ti ispira ad approfondire ed espandere il tuo amore. Wow e alleluia, Toro! Sono sbalordito dai cambiamenti in atto per te. A un certo punto nelle prossime settimane, ciò che ti ha ferito una volta porterà a una vibrante guarigione. Meravigliosa sorpresa!

Gemelli: Qual è il vero e proprio simbolo del tuo segno, Gemelli? Gemelli in piedi spalla a spalla mentre guardano il mondo con curiosità? O due innamorati che si abbracciano con maliziosa adorazione negli occhi? Entrambi gli scenari possono rappresentare accuratamente la tua energia, a seconda del tuo umore e della fase in cui ti trovi. Nelle prossime settimane, ti consiglio di attingere alla potenza di entrambi. Sarai saggio a coordinare i diversi lati della tua personalità nel perseguimento di un obiettivo che li interessi tutti. E ti metterai anche in armonioso allineamento con i ritmi cosmici mentre sfrutti il tuo impulso appassionato di fonderti in una buona causa.

Cancro: Alcuni scienziati ipotizzano che più persone soffrano di allergie che mai perché la civiltà ha igienizzato eccessivamente il mondo. Il feticcio per eliminare i germi e lo sporco significa che il nostro sistema immunitario non ha abbastanza pratica nel respingere gli intrusi. In un certo senso sono “annoiati” perché hanno troppo poco da fare. Ecco perché combattono cose che non rappresentano una minaccia, come pollini di alberi e peli di animali. Quindi, sviluppiamo allergie a sostanze innocue. Spero che nelle prossime settimane applicherai questa lezione come metafora, collega Cancro. Assicurati che la componente psicologica del tuo sistema immunitario non stia allontanando le persone e le cose sbagliate. È salutare per te essere protettivo, ma non iperprotettivo in modi che escludono influenze utili.

Leone: Una notte del 1989, la biologa evoluzionista del Leone Margie Profet andò a dormire e fece un sogno che le rivelò nuove informazioni sulla natura delle mestruazioni. La scena del sogno era un cartone animato del sistema riproduttivo di una donna. Mostrava piccoli triangoli portati via dal sangue mestruale versato. Eureka! Mentre giaceva a letto al buio, Profet intuì una teoria che nessuno scienziato aveva mai immaginato: che il rivestimento uterino staccato avesse la funzione chiave di eliminare i patogeni, rappresentata dai triangoli. Negli anni successivi, ha svolto ricerche per testare la sua idea, supportate da studi con microscopi elettronici. Ora la sua teoria è considerata un fatto. Prevedo che molti di voi Leo riceveranno presto vantaggi simili. Una guida pratica sarà disponibile nei tuoi sogni, nella consapevolezza crepuscolare e negli stati alterati. Fai molta attenzione!

Vergine: Non sai cosa è invisibile per te. Le verità che sono fuori dalla tua portata potrebbero anche nascondersi. Le agende segrete di cui non sei a conoscenza sono davvero segrete. Questa è la brutta notizia, Vergine. La buona notizia è che ora hai il potere di scoprire il resto della storia, almeno in parte. Sarai in grado di penetrare sotto la superficie e trovare ricchezze sepolte. Troverai informazioni mancanti la cui assenza ti ha impedito di capire cosa è successo. Potrebbero esserci una o due sorprese in vista, ma alla fine saranno agenti di guarigione.

Bilancia: Il filosofo visionario Buckminster Fuller ha definito l’inquinamento una potenziale risorsa che non abbiamo ancora capito come raccogliere. Una società chiamata Algae Systems fa esattamente questo. Utilizza le acque reflue per coltivare alghe che rimuovono l’anidride carbonica dall’atmosfera e producono biocarburanti a carbonio negativo. Possiamo invocare questo approccio come una metafora utile per te? Facciamo degli esempi. Supponi di essere un artista creativo. Potresti essere ispirato dalle tue difficili emozioni per comporre una grande canzone, storia, dipinto o danza. Oppure, se sei un amante che soffre, potresti sfruttare la tua sofferenza per liberarti da una cattiva vecchia abitudine o assicurarti che una storia spiacevole non si ripeta. Il tuo compito, Bilancia, è capire come trarre vantaggio da uno o due “inquinanti” nel tuo mondo.

Scorpione: Presto ti diplomerai dalle tue lezioni accidentate ed entrerai in una fase più fluida e setosa. Troverai rifugio dagli oppositori mentre crei un nuovo punto di potere liberato per te stesso. In previsione di questa gradita transizione, offro questa esortazione motivazionale della poetessa Gwendolyn Brooks: “Dì loro, dì ai custodi della terra, agli schiaffeggiatori del sole, a chi si macchia di sé, a chi zittisce l’armonia, ‘Anche se non sei pronto per il giorno, non può essere sempre notte.'” Credo che tu abbia finito con le tue lotte utili ma pesanti, Scorpione. Preparati per un’escursione verso la grazia luminosa.

Sagittario: Cerco periodicamente il consiglio di un sensitivo del Sagittario. È per metà selvaggia e talvolta parla per indovinelli. Mi dice che ogni tanto parla al telefono con una persona che chiama “l’ex primo ministro di Narnia”. Le ho confidato che ultimamente è stata una sfida per me stare al passo con voi Sagittari perché vi state espandendo oltre la portata dei miei concetti. Mi ha fatto una dichiarazione che mi è sembrata vagamente utile, anche se era anche un po’ sopra la mia testa: “L’arciere può essere piuttosto lussuosamente curioso e furiosamente divertente; studiatamente lascivo e vittoriosamente delirante; salubremente industrioso ma mai lugubremente laborioso”. Ecco come lo interpreto: in questo momento, praticamente tutto è possibile se accetti l’imprevedibilità.

Capricorno: “Non sono pazzo”, ha detto l’attore del Capricorno Jared Leto. “Sono volontariamente indifferente alla razionalità convenzionale.” Questo atteggiamento potrebbe servirti bene nelle prossime settimane. Potresti esercitarlo per rompere opportunità aperte che erano state precedentemente chiuse a causa dell’eccessiva cautela. Sospetto che tu stia iniziando una divertente fase di scoperta di te stesso in cui imparerai molto su te stesso. Mentre lo fai, spero che sperimenterai di essere almeno in qualche modo indifferente alla razionalità convenzionale. Sii disposto a essere sorpreso. Sii ricettivo a cambiare idea su te stesso.

Acquario: Le persone di tutti i sessi sentono il bisogno di abbellire la loro bellezza nativa con miglioramenti cosmetici. Io stesso non l’ho fatto, ma tifo per chi usa la propria carne per esperimenti artistici. Allo stesso tempo, sono anche un grande fan del fatto che amiamo noi stessi esattamente come siamo. E spero che nelle prossime settimane enfatizzerai quest’ultimo rispetto al primo. Vi esorto a concedervi un intenso periodo di massima autovalutazione. Dì a te stesso ogni giorno quanto sei bella e brillante. Dillo anche agli altri! Coltiva un ardente orgoglio per i doni che offri al mondo. Se qualcuno si lamenta, digli che stai facendo i compiti che ti ha dato il tuo astrologo.

Pesci: Vi incoraggio ad amplificare il messaggio che avete cercato di trasmettere. Se c’è stata timidezza o timidezza nel tuo comportamento, eliminalo. Se sei stato meno che schietto nel dire tutta la verità e nient’altro che la verità, aumenta la tua chiarezza e franchezza. C’è qualcosa che potresti fare per aiutare il tuo pubblico a essere più ricettivo? Qualche tenerezza che potresti esprimere per stimolare la loro volontà e capacità di vederti veramente?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *