El amor después del amor: vita e musica di Fito Páez: trama e cast serie Netflix

El amor después del amor: vita e musica di Fito Páez, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

El amor después del amor: vita e musica di Fito Páez è una serie biografica musicale argentina diretta da Felipe Gómez Aparicio e Gonzalo Tobal dal 26 aprile 2023 su Netflix.
La serie tratta dei primi 30 anni della vita della rockstar Fito Páez dai suoi momenti di successo ai suoi alti e bassi.

 

Serie prodotta dallo stesso Fito Paez in collaborazione con lo showrunner Juan Pablo Kolodziej e Mariano Chihade.

Fito Páez è una delle più grandi star della musica spagnola. In questa serie narra i suoi 30 anni di carriera che hanno cambiato la storia della musica rock ispanica. Un vero e proprio viaggio nella vita della rockstar che seguirà i suoi inizi, i problemi riscontrati nel mondo della musica e il grande impatto a livello internazionale della sua fama.

Trama
Nessuno può né dovrebbe vivere senza amore. Questa serie biografica ripercorre l’appassionante vita e carriera dell’iconica star del rock argentino Fito Paez.

Con: Iván Hochman, Micaela Riera e Martín Campilongo.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *