Oroscopo internazionale Rob Brezsny 27 aprile – 3 maggio 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 27 aprile al 3 maggio 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Secondo uno studio della rivista Newsweek, il 58 per cento di noi desidera ardentemente sperimentare una crescita spirituale; Il 33% riferisce di aver avuto un’esperienza mistica o spirituale; Il 20 per cento di noi afferma di aver ricevuto una rivelazione da Dio nell’ultimo anno; e il 13 per cento è stato in presenza di un angelo. Dati i presagi astrologici attualmente in gioco per te Ariete, sospetto che supererai tutte quelle percentuali nelle prossime settimane. Spero che farete un ottimo uso dei vostri incontri sacri. Quali due aree della tua vita potrebbero beneficiare maggiormente di una dose di assistenza o intervento divino? Non c’è mai stato un momento migliore di questo per cercare un Deus ex machina.

Toro: Dopo la caduta dell’Impero Romano, la coesione politica nei suoi antichi territori è stata scarsa per centinaia di anni. Poi arrivò un leader di nome Carlo Magno (747–814) e unì gran parte di quella che oggi chiamiamo Europa occidentale. Era insolito sotto molti aspetti. Ad esempio, ha cercato di padroneggiare le arti della lettura e della scrittura. La maggior parte degli altri governanti del suo tempo considerava quelle abilità irrisorie che erano al di sotto della loro dignità. Menziono questo fatto, Toro, perché sospetto che sia un momento propizio per considerare l’apprendimento di cose che in precedenza consideravi non necessarie o irrilevanti o al di fuori della tua portata. Quali potrebbero essere queste capacità?

Gemelli: Consegno questo oroscopo al poeta nigeriano Ijeoma Umebinyuo. Ha tre messaggi che sono proprio quello che devi sentire in questo momento. 1. “Inizia ora. Inizia da dove sei. Inizia con la paura. Inizia con il dolore. Inizia con il dubbio. Inizia con le mani tremanti. Inizia con la voce tremante ma inizia. Inizia e non fermarti. Inizia da dove sei, con quello che vuoi Avere.” 2. “Devi lasciare che il dolore ti visiti. Devi permettergli di insegnarti. Ma non devi permettergli di durare oltre.” 3. “Scrivi una poesia per te stesso quattordicenne. Perdonala. Guariscila. Liberala.”

Cancro: I documenti storici ci dicono che l’imperatore cinese Hungwu (1328–1398) si occupava periodicamente di enormi quantità di decisioni. Durante una fase di dieci giorni del suo regno, ad esempio, fu chiamato ad approvare 1.660 documenti riguardanti 3.391 questioni separate. Sulla base della mia interpretazione dei presagi planetari, sospetto che presto potresti essere chiamato a gestire un evento simile. Questo potrebbe indurti a reazioni di stress eccessivo come irritazione e automedicazione. Ma spero che ti sforzerai di gestire tutto con dignità e grazia. In effetti, è quello che prevedo che farai. A mio avviso, sarai in grado di evocare l’equilibrio e la pazienza extra per gestire l’intensità.

Leone: È persino possibile per noi umani vivere senza paura, anche se per brevi periodi di grazia? Potremmo tu o io o chiunque altro riuscire in qualche modo a celebrare, diciamo, 72 ore di libertà da tutte le preoccupazioni, ansie e trepidazioni? Sospetto che la risposta sia no. Potremmo aspirare a dichiarare la nostra indipendenza dal terrore, ma 200.000 anni di evoluzione assicurano che i nostri cervelli siano cablati per essere sempre attenti al pericolo. Avendo fornito questa prospettiva, tuttavia, ipotizzerò che se qualcuno potrebbe avvicinarsi a uno stato di totale impavidità, sarete voi Leo nelle prossime tre settimane. Questo potrebbe essere il più vicino possibile a una fase prolungata di audacia audace e coraggiosa.

Vergine: “Caro astrologo ottimista soleggiato, luminoso e allegro: ci dai troppe previsioni solari, luminose, allegre e ottimistiche. Mi sollevano l’umore quando le leggo per la prima volta, ma dopo dico: “Che diavolo?” Perché sì, vengono vero, ma di solito causano alcune complicazioni che non avevo previsto. Forse dovresti provare a offrire previsioni che mi deprimono, da allora non dovrò fare modifiche così grandi. .” Cara Vergine: hai accennato a una verità chiave sulla realtà: i buoni cambiamenti spesso richiedono tante modifiche e adattamenti quanto cambiamenti impegnativi. Un’altra verità: una delle mie specialità è aiutare i miei lettori a gestire quei buoni cambiamenti. E a proposito: prevedo che le prossime due settimane offriranno una vasta gamma di cambiamenti interessanti e vivaci.

Bilancia: Il poeta Pablo Neruda ha scritto: “Cerchiamo cose segrete da qualche parte nel mondo sulle rive azzurre del silenzio”. Potrebbe essere un buon motto per te nelle prossime settimane. Secondo i miei calcoli astrologici, farai bene ad andare alla ricerca di ciò che è segreto, nascosto e sepolto. Genererai karma fortuito fumando programmi nascosti e investigando il resto della storia sotto la storia apparente. Sii educatamente invadente, Bilancia. Trova in modo affascinante ma aggressivo le informazioni mancanti e le motivazioni nascoste. Scava quanto ti serve per esplorare le radici della verità.

Scorpione: Abbiamo tutti fatto cose che hanno perfettamente senso per noi, anche se potrebbero sembrare prive di senso o inspiegabili a un osservatore esterno. Tieni questo fatto nella tua consapevolezza durante le prossime due settimane, Scorpione. Proprio come non vorresti essere giudicato da persone non informate che non conoscono il contesto delle tue azioni, dovresti estendere questa stessa cortesia agli altri, specialmente ora. Almeno parte di ciò che può sembrare privo di senso o inspiegabile servirà a uno scopo prezioso. Sii lento a giudicare. Sii incline a offrire il beneficio del dubbio.

Sagittario: Capisco perfettamente se provi un po’ di indignazione per la mancanza di passione e di eccellenza che vedi nel mondo intorno a te. Hai il diritto di essere impaziente con la pigrizia e la disattenzione degli altri. Ma spero che troverai modi per esprimere la tua disapprovazione in modo costruttivo. L’approccio migliore sarà ridurre al minimo le critiche e concentrarsi invece sulla generazione di miglioramenti. Per il bene della tua salute mentale, ti suggerisco di trasformare la tua rabbia in creatività. Ora hai un potere potenziato per rimodellare gli ambienti e le situazioni di cui fai parte in modo che funzionino meglio per tutti.

Capricorno: Nel 17° secolo, il famoso leader della chiesa del Capricorno James Ussher annunciò di aver scoperto quando il mondo era stato creato. Erano le 18:00 del 22 ottobre dell’anno 4004 a.C. Da questa estrapolazione spettacolarmente sbagliata, potremmo concludere che non tutti i Capricorno sono esempi di logica e analisi del suono il 100% delle volte. Dico che lo consideriamo un pensiero liberatorio per te nelle prossime settimane. Secondo la mia analisi, sarà un momento favorevole per indulgere in sogni sfrenati, fantasie stravaganti e speculazioni fantasiose. Divertiti, caro Capricorno, mentre vaghi nei luoghi che il cantante Tom Petty ha definito “The Great Wide Open”.

Acquario: Spesso valutiamo quantitativamente i potenziali clienti: quanta porzione otteniamo, quanto costa qualcosa, quanti amici sui social media possiamo aggiungere? La quantità conta in alcuni casi, ma in altre occasioni può essere superata dalla qualità. Alcuni amici intimi e affidabili possono contare più di centinaia di amici di Instagram che conosciamo a malapena. Una potenziale casa può essere spaziosa e conveniente, ma trovarsi in un luogo in cui non ci piacerebbe vivere. Il tuo progetto nelle prossime settimane, Acquario, è esaminare aree della tua vita che valuti quantitativamente e determinare se ci sono aspetti qualitativi trascurati nei tuoi calcoli

Pesci: “Caro dottor Astrologo: aiuto! Voglio sapere da che parte andare. Devo fare la cosa buona o la cosa giusta? Devo essere gentile e comprensivo con il rischio di ignorare i miei bisogni egoistici? O dovrei essere un pignolo invadente per ciò che è giusto e vero, anche se sembro un brontolone predicatore? Perché è così arduo avere integrità? —Pizzicato.” Cari Pesci: riuscite a capire come essere metà buoni e metà giusti? Mezzo egoista e mezzo generoso? Sospetto che genererà i risultati più gentili e costruttivi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *