Oroscopo internazionale Rob Brezsny 25-31 maggio 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 25 al 31 maggio 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 25 maggio al 31 maggio 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: La mia lettura dei presagi astrologici mi ispira a fare una serie di previsioni paradossali per te. Ecco cinque scenari che prevedo essere del tutto possibili nelle prossime settimane. 1. Un viaggio epico verso un santuario vicino a casa. 2. Un confine che non separa le persone ma le avvicina. 3. Un intervento turbolento che ti calma e ti aiuta a sentirti più in pace. 4. Un processo complesso che porta alla semplice chiarezza. 5. Una visita al passato che ti consente di ridisegnare il futuro.

Toro: Vuoi che un seme compia il suo destino? Devi seppellirlo nel terreno. Lì, se è in grado di attingere all’acqua e ai nutrienti adeguati, si aprirà e germoglierà. La sua vita come seme sarà finita. La pianta in cui alla fine crescerà non assomiglierà per niente alla sua fonte. Diamo per scontato questo processo, ma è sempre un miracolo. Ora invochiamo questa storia come metafora di ciò che si spera tu sia sull’orlo, Toro. Ti invito a fare tutto ciò che è utile e necessario per far germogliare il tuo seme!

Gemelli: Il tuo giro serpeggiante attraverso la Terra non promessa non è stato così demoralizzante come temevi. La scaramuccia con il drago metaforico è stata un po’ dirompente, ma ehi, stai ancora respirando e camminando, e sembra persino che tu sia stato eccitato dallo strano brivido dell’avventura. L’unico altro possibile svantaggio era la nuova ammaccatura nel tuo dolce sogno. Ma sospetto che a lungo termine quell’imperfezione ti ispirerà a lavorare ancora più duramente per conto del tuo dolce sogno, e questa sarà una benedizione. Ecco un altro vantaggio: il calvario che hai sopportato ha effettivamente ripulito il vecchio karma stantio, liberando spazio per una sfilza di nuovo aiuto e risorse.

Cancro: Il tempo dei test è avanti, ma non innervosirti con lo stress generato dalla fantasia. Per la maggior parte, le tue sfide e prove saranno interessanti, non inquietanti. Ci saranno poche o nessuna domanda trabocchetto. Ci saranno stimoli diretti per ampliare le tue capacità ed espandere la tua comprensione. Bonus! Scommetto che avrai il brillante impulso di liberarti della palla al piede che ti sei distrattamente portato dietro.

Leone: Il biologo Edward O. Wilson ha affermato che gli animali più socievoli sono le formiche, le termiti e le api mellifere. Ha usato i seguenti criteri per definire quella descrizione: “l’altruismo, gli istinti devoti alla vita sociale e la tenuta dei legami che trasformano le colonie in superorganismi virtuali”. Sosterrò che consideri le formiche, le termiti e le api mellifere come insegnanti e modelli di ruolo per te. Le prossime settimane saranno un ottimo momento per migliorare le tue capacità di socializzazione e networking. Sarai saggio a rimuginare su come potresti migliorare la tua vita migliorando la tua capacità di cooperare con gli altri. E ricorda di aumentare il tuo altruismo!

Vergine: Jack Sarfatti è un fisico autentico ma anticonformista nato sotto il segno della Vergine. Suggerisce che se ci rendiamo ricettivi e vigili, potremmo ricevere aiuto dal nostro io futuro. Stanno cercando di comunicarci buone idee indietro nel tempo. Purtroppo, la maggior parte di noi non crede che una cosa del genere sia fattibile, quindi non siamo in sintonia con il potenziale aiuto. Ti incoraggerò a trascendere ogni naturale scetticismo che potresti avere sulla teoria di Sarfatti. Come esperimento divertente, immagina che Future You abbia una trasmissione importante per te, forse diverse trasmissioni. Per ottenere i migliori risultati, formula tre domande specifiche da porre a Future You.

Bilancia: Ho cinque punti per la tua considerazione. 1. Sei vivo nella tua vita misteriosa e infinitamente interessante, e sei intriso del potere straordinariamente potente della consapevolezza. Come non sentirsi entusiasti? 2. Sei su un pianeta che è sempre sorprendente e sei in un’epoca in cui cambiano così tante cose che non puoi fare a meno di rimanerne affascinato. Come non sentirsi entusiasti? 3. Hai un progetto intrigante da guardare avanti, o un lavoro stimolante ma coinvolgente che stai facendo, o qualche rompicapo che stai cercando di risolvere. Come non sentirsi entusiasti? 4. Stai giocando al gioco più enigmatico dell’universo, noto anche come il tuo destino sulla Terra, e adori rimuginare su domande su cosa significhi tutto ciò. Come non sentirsi entusiasti? 5. Non sai mai cosa succederà dopo. Sei come un eroe in un film epico che è infinitamente divertente. Come non sentirsi entusiasti?

Scorpione: “Fidati di coloro che hai aiutato per aiutarti a loro volta”, consiglia l’autore dello Scorpione Neil Gaiman. Facciamone uno dei tuoi mantra per le prossime settimane. Nella mia comprensione astrologica, devi incassare i favori che hai concesso agli altri. La generosità che hai espresso dovrebbe tornare indietro in abbondanza. Sii audace nell’accogliere la taglia. In effetti, spero che spingerai e spingerai le persone, se necessario, a ricompensarti per il tuo sostegno e le tue benedizioni passate.

Sagittario: Così tanti di noi hanno fame di essere ascoltati con la massima attenzione. Così tanti di noi desiderano essere visti, ascoltati e sentiti da persone abili nell’empatia ricettiva. Quanti di noi? Direi che la cifra è di circa il 99,9%. Questa è la cattiva notizia, Sagittario. La buona notizia è che nelle prossime settimane avrai un’eccezionale capacità di conquistare l’attenzione di buoni ascoltatori. Per aumentare i potenziali effetti curativi di questa opportunità, ecco cosa consiglio: affina e approfondisci le tue capacità di ascolto. Esprimili con brio.

Capricorno: Poiché sei un Capricorno, la terrosità è probabilmente uno dei tuoi punti di forza. È tuo diritto di nascita essere pratico, ragionevole e ben fondato. Di tanto in tanto, tuttavia, la tua terrosità si trasforma in fango. Diventi troppo sobrio e serio. Sei impantanato in un eccesso di pragmatismo. Sospetto che tu possa essere suscettibile a un tale stato in questi giorni. Cosa fare? Potrebbe essere utile aggiungere elementi di aria e fuoco alla tua costituzione, solo per bilanciare le cose. Concediti un soprannome segreto con un tocco focoso, come Blaze, o una vivacità croccante, come Breezy. Cos’altro potresti fare per suscitare un vigore fresco e luminoso, Breezy Blaze, anche un tocco di selvaggio?

Acquario: Amo usare metafore nella mia scrittura, ma odio mescolare metafore non correlate. Mi piace fare riferimento alla poesia, a volte anche alla poesia surreale, ma cerco di evitare di sembrare un pazzo. Tuttavia, in questo frangente del viaggio del tuo eroe, Acquario, sento francamente che il modo più efficace per comunicare con te è offrirti metafore miste e poesia surrealista che rasentano il sembrare folle. Perché? Perché sembri pronto a vagare ai margini della realtà. Immagino che risponderai meglio a un messaggio in linea con il tuo umore indisciplinato. Quindi ecco qui: preparati a navigare nella risacca spirituale fino al brulicante deserto dall’altra parte dello specchio rotto. Ignora la provocatoria terra desolata alla tua sinistra e l’intrigante caos alla tua destra. Rimani concentrato sulle stelle nei tuoi occhi e dedicati alla gioia selvaggia.

Pesci: “Il dono della pazienza si apre quando il nostro corpo, il nostro cuore e la nostra mente sono abbastanza lenti da muoversi all’unisono.” Così dice il poeta dei Pesci Mark Nepo. Sono fiducioso che stai per scivolare in una così grande armonia, cari Pesci. Attraverso una miscela di grazia e i tuoi sforzi rilassati per essere fedeli ai tuoi desideri più profondi, il tuo corpo, cuore e mente si sincronizzeranno e sinergizzeranno. La pazienza sarà solo uno dei doni che riceverai. Altri includono: una visione chiara del tuo futuro più bello; una lucida comprensione di ciò che sarà più significativo per te nei prossimi tre anni; e un profondo senso di sentirsi a casa nel mondo ovunque tu vada.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *