Oroscopo internazionale Rob Brezsny 20-26 luglio 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 20 al 26 luglio 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 20 luglio al 26 luglio 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: La tua psiche profonda presto sgorgherà con creatività e fertilità extra. Spero che attingerai con entusiasmo a questi doni. Dovresti presumere che sarai più fantasioso e geniale del solito. Avrai una maggiore capacità di risolvere i problemi con vigore e talento. In quali aree della tua vita ti piacerebbe esplodere dolcemente con un’esplosione di reinvenzione? Quale delle tue abitudini potrebbe trarre vantaggio dall’essere allegramente interrotta? Concediti il permesso di cambiare ciò che ti annoia.

Toro: Il mio insegnante Paul Foster Case ha detto che il colore giallo è a metà strada tra il rosso caldo ed eccitante e il blu freddo e calmante. “Il giallo ha un’influenza equilibrante”, ha scritto. “Stimola le funzioni più fini del cervello, è di aiuto nello sviluppo della vigilanza e della discriminazione e aiuta a stabilire l’equilibrio emotivo”. Secondo la mia analisi astrologica, Toro, dovresti enfatizzare questa tonalità nei prossimi giorni. Se invochi il giallo per aiutare a rafforzare le qualità descritte da Case, ti metterai in dolce allineamento con i ritmi cosmici.

Gemelli: Poiché mi piace scherzare con te, in questo momento sono leggermente tentato di darti uno dei seguenti soprannomi: Fidgety, Twitch, Jittery, Quivers o Shakes. Ma prenderò una strada più seria. Vediamo invece se possiamo influenzarti a rallentare, stabilizzare il tuo ritmo, diventare davvero stabile e sicuro e rimanere forte nel tuo punto di forza fondamentale. Prenderesti in considerazione l’adozione di uno dei seguenti soprannomi? Ancora, Incrollabile, Robusto, Solido come una roccia, Fedele, Risoluto, Risoluto.

Cancro: L’autore a volte eccessivamente intelligente Oscar Wilde ha detto: “Quando gli dei desiderano punirci, rispondono alle nostre preghiere”. Respingo quella visione distorta della realtà e ti assicuro che non avrà alcuna influenza sulla tua vita nelle prossime settimane. Se formulate le vostre preghiere con cura e discernimento, vi porteranno a ricompense, non a problemi. Forse non le ricompense esatte che immaginavi, ma comunque vicine alle tue speranze e utili nel prossimo capitolo della storia della tua vita. (PS: niente preghiere sciatte, pigre e imprudenti, per favore. Sii preciso e chiaro.)

Leone: Il teologo del Leone Bernard McGinn definisce il misticismo come “la coscienza della presenza immediata di Dio”. In altre parole, le persone che hanno un’esperienza mistica sono piene di una sensazione viscerale dell’intelligenza divina. Non è solo un’idea o un concetto; è una comunione sentita e intrisa di intima tenerezza. Voi Leo avrete maggiori probabilità del solito di avere tali contatti nelle prossime settimane, se lo desiderate. Se non lo vuoi, o non credi che sia reale, o non pensi che sia possibile, beh, allora puoi naturalmente resistere. Ma perché non provarci? Non c’è niente da perdere e potrebbe essere divertente.

Vergine: Ecco una parabola per te. C’era una volta una donna che sapeva leggere il futuro nel cielo notturno. Considerava i pianeti e le stelle come suoi informatori divini. In una sera senza luna, fece una passeggiata lungo una strada sterrata vicino a casa sua. Era così buio che riusciva a malapena a vedere due piedi davanti a sé. Ops! Avrebbe dovuto portare una torcia. Persa nella meraviglia, alzò lo sguardo verso i corpi celesti, osservando e ascoltando le rivelazioni che avrebbero potuto avere per lei. Poi una delle luci, il pianeta Saturno, sussurrò: “Fermati e guarda in basso, amico”. La donna voltò gli occhi dal cielo al suolo giusto in tempo per scoprire che era a due passi dall’entrare in un buco profondo e fangoso. Qual è la morale della favola? Ecco alcune possibilità. 1. A volte le altezze forniscono informazioni utili sulle profondità. 2. Visioni impennate possono aiutarti a sintonizzarti su dettagli pratici. 3. Per prendere coscienza di fatti importanti che hai trascurato nel tuo ritmo quotidiano, consulta la tua mente superiore.

Bilancia: Uno scrittore della Bilancia che conosco ha ricevuto molti avvisi di rifiuto quando ha lanciato la sua carriera. Sono rimasto stupito di quanto fosse imperterrito. In effetti, era l’opposto di imperterrito. Ha registrato copie dei suoi avvisi di rifiuto sul muro della sua camera da letto. Vedere le prove dei suoi fallimenti lo ha motivato. Lo ha spinto a migliorare la sua scrittura e a sfornare ancora più articoli. Ha alimentato la sua ricerca di una gamma più ampia di pubblicazioni che potrebbero ospitare il suo lavoro. Durante il quarto anno di questo avvicinamento, la fortuna e il destino si voltarono a suo favore. Entro i successivi otto mesi, 12 dei suoi pezzi apparvero in stampa. Le mie muse mi dicono, Bilancia, che devi ascoltare questa storia adesso.

Scorpione: Il personaggio dei cartoni animati Bart Simpson è una delle star del programma televisivo animato The Simpsons. Secondo lui, “La vita è un paradosso. Sei dannato se lo fai e dannato se non lo fai. Sebbene a volte questo principio possa essere vero, credo che ne sarai esente nelle prossime settimane. In effetti, sospetto che sarai il più libero possibile per un essere umano da contraddizioni estenuanti, opposizioni frustranti, verità contrastanti e contrari paralizzanti. C’è una buona probabilità che riuscirai anche a superare in astuzia ed evitare fastidiose incongruenze e stupide discussioni. Congratulazioni in anticipo, Scorpione! Sfrutta appieno questa fase di semplice chiarezza.

Sagittario: Il drago è apparso nei miti e nelle leggende di molte culture. Europa, Cina e Mesoamerica sono solo alcuni dei luoghi in cui i rettili volanti sputafuoco hanno affascinato l’immaginazione umana. In alcune tradizioni, sono pericolosi e predatori. In Cina, invece, sono stati messaggeri di buona fortuna e simboli di grande potere. Gli imperatori rivendicarono il drago come loro emblema speciale. Assegnando al drago la tua creatura dell’anima, Sagittario, sto attingendo alla tradizione cinese. Cosa vorresti realizzare che trarrebbe vantaggio dall’avere accesso a un’energia feroce, dinamica e indomabile? Invoca il drago per aiuto e potere.

Capricorno: “C’è un mondo di persone che ti ameranno per quello che sei”, ha scritto l’autrice Cheryl Strayed. “Un’intera massa di persone vibrante, incasinata, felice, conflittuale, gioiosa e depressa”. Nei prossimi mesi, uno dei tuoi compiti principali è specializzarti nella comunicazione con queste persone. Rendi tua intenzione circondarti sempre di più di amanti della vita interessanti, imperfetti e in continua evoluzione che ti apprezzano esattamente per quello che sei e che ti ispirano a crescere sempre di più nella piena gloria idiosincratica del tuo sé autentico.

Acquario: Quale sensitivo o profeta è più popolare tra le celebrità di alto livello? Posso assicurarti che non sono io. Pochi dei miei milioni di lettori sono famosi in tutto il mondo. E l’astrologo scientificamente più accurato del pianeta? Chi potrebbe essere? Non sono io. Non considero l’astrologia una scienza e diffido di coloro che affermano che lo sia. A mio avviso, l’astrologia è un linguaggio mitopoietico e un sistema psicospirituale che nutre le nostre anime e ci aiuta a liberarci dai nostri condizionamenti. Non dovremmo cercare di ottenere informazioni “scientificamente accurate” da esso. Ora ti incoraggio a fare quello che ho appena fatto, Acquario. Divertiti a dire alle persone chi non sei, in cosa non credi e quali obiettivi non sei interessato a perseguire.

Pesci: Per elaborare i tuoi rapporti astrologici, studio le posizioni del sole, della luna e dei pianeti in relazione al tuo segno. Questa è la parte tecnica del lavoro, la cornice all’interno della quale scateno il mio intuito e la mia immaginazione. Per aumentare questo lavoro, medito e prego, chiedendo ai poteri superiori di guidarmi nel fornirti informazioni utili. Consulto spesso libri scritti dai miei scrittori di astrologia preferiti. (Attualmente sto leggendo The Elements Series di Steven Forrest.) Chiedo anche alla mia mente profonda di fornirmi informazioni che potrebbero non essere spiegate da fattori tradizionali. E tu, Pesci? Come svolgi il lavoro che ami e a cui tieni? Ora è un buon momento per fare l’inventario e apportare le modifiche necessarie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *