Il racconto perfetto: recensione, trama e cast serie Netflix

Il racconto perfetto, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Il racconto perfetto è una serie che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 28 luglio 2023.

 

Anna Castillo e Álvaro Mel interpretano due amici che cercano una cosa e ne trovano un’altra.

Dopo essere fuggita il giorno della proprie nozze, Margot è completamente allo sbando. Non sa però che David e la sua magnifica confusione potrebbero aiutarla a ritrovare la via.

Il racconto perfetto – trama

Margot e David provengono da realtà totalmente opposte. Lei è la ricca e privilegiata ereditiera di un impero alberghiero. Lui deve svolgere tre lavori solo per riuscire a sbarcare il lunario. Ma quando le loro strade si incrociano per caso, Margot si rende conto che David è l’unico che può aiutarla a riconquistare la sua anima gemella, così come David capisce che solo Margot può fare la stessa cosa per lui.

Con: Anna Castillo, Álvaro Mel e Ana Belén.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *