Avvocato di Difesa 2 Parte 2: recensione, trama e cast serie Netflix

Avvocato di Difesa – The Lincoln Lawyer 2 Parte 2, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

L’avvocato più irresistibile di Los Angeles torna per la seconda stagione! L’idealista e anticonformista Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo) dirige uno studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln, seguendo casi grandi e piccoli nella vasta città di Los Angeles. La seconda stagione della serie ispirata ai bestseller del celebre scrittore Michael Connelly è tratta da “Il quinto testimone”, quarto libro di “Avvocato di difesa”. La seconda parte il 3 agosto, solo su Netflix con gli ultimi 5 episodi della seconda stagione. .

 

L’idealista e anticonformista Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo) dirige uno studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln, seguendo casi grandi e piccoli nella vasta città di Los Angeles. Tratta dai bestseller del celebre scrittore Michael Connelly, la seconda stagione è tratta da Il quinto testimone, il quarto libro della serie Avvocato di difesa.

Trama

Mickey, dopo essere stato picchiato quasi a morte torna a concentrarsi sul caso di Lisa. Come andrà a finire? Lo scopriremo con il finale d Avvocato di difesa 2, stagione tratta da Il quinto testimone, quarto libro della saga di romanzi di Michael Connelly.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *