Love, Sex and 30 Candles: trama e cast film Netflix

Love, Sex and 30 Candles, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Love, Sex and 30 Candles è un film agricano che uscirà su Netflix il 18 agosto 2023. Nell’anno del loro trentesimo compleanno, quattro migliori amiche esplorano rapporti, delusioni amorose e una situazione sconvolgente che minaccia di spezzare il loro legame.
Dirige questo dramma commovente Stephina Zwane, il cui “Love and Kwaito” (2016) ha partecipato al Joburg Film Festival.

 

Trama

Nell’anno cruciale del loro trentesimo compleanno, quattro inseparabili migliori amiche si ritrovano a navigare nel labirinto delle relazioni, alle prese con le complessità dell’amore e del crepacuore e ad affrontare una situazione profondamente scioccante che getta un’ombra minacciosa sul loro caro legame. Mentre ognuno di loro intraprende il proprio viaggio individuale di scoperta e crescita, le loro strade divergono e si intrecciano in modi imprevedibili, mettendo alla prova la forza della loro amicizia di lunga data. Attraverso le prove e le tribolazioni, affrontano le loro paure, vulnerabilità e desideri più profondi, rivelando la resilienza e la vulnerabilità del loro cameratismo. Riusciranno a resistere alle tempeste della vita e a emergere più forti insieme, o il peso delle loro sfide li allontanerà, alterando per sempre il corso della loro amata amicizia? Solo il tempo svelerà il destino del loro legame un tempo indissolubile.

Con: Amogelang Chidi, Bahumi Madisakwane, Gabisile Tshabalala.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *