MaskGirl: trama e cast serie Netflix

MaskGirl, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

MaskGirl è una serie thriller coreana creata da Kim Yong-hoon e interpretata da Ko Hyun-jung, Ahn Jae-hong, Yeom Hye-ran. Dal 18 agosto 2023 su Netflix.

 

Mask Girl è una serie sudcoreana che segue Kim Mo-Mi (Ko Hyun-Jung), impiegata che da giovane sognava di calcare i palchi di tutto il mondo, e ora si ritrova tra le mani un impiego che non la soddisfa, ed un volto invecchiato che non sente più suo. Nonostante questo, Kim, una volta tornata a casa, realizza dei video in streaming indossando una maschera per cercare di conquistare il pubblico, fino a quando un imprevisto non le stravolgerà la vita cambiandola per sempre.

TRAMA DELLA SERIE

Un’impiegata complessata per il suo aspetto fisico si trasforma di notte in una celebrità mascherata su Internet… finché una serie di eventi funesti non le sconvolge la vita.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *