Who is Erin Carter?: trama, recensione e cast serie Netflix

Who is Erin Carter?, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Who is Erin Carter? è una serie che sarà disponibile in streaming su Netflix il prossimo 24 agosto 2023. Nel cast della serie oltre alla protagonista Evin Ahmad (The Rain) ci sono anche Charlotte Vega (American Assassin) e Ana Ularu (Inferno).

 

Erin Collantes, insegnante inglese in Spagna, si trova coinvolta in una rapina in un supermercato. Quando uno dei rapinatori dichiara di riconoscerla, la sua vita rischia di andare in pezzi.

Trama

La vita tranquilla di una donna britannica a Barcellona sfocia nel caos quando una rapina a mano armata in un supermercato svela il suo passato segreto e violento.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *