Virgin River: Stagione 5 – Parte 1: trama, recensione e cast serie Netflix

Virgin River: Stagione 5 – Parte 1, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

La quinta stagione di Virgin River include nuove sorprendenti relazioni, una scioccante separazione, un processo difficile, uno straziante addio e un incendio che minaccia la città, facendo avvicinare alcuni abitanti di Virgin River e allontanandone altri. I problemi della maternità spingono Mel a prendere una decisione importante sul suo futuro in clinica, mentre la sua gravidanza fa riemergere inaspettatamente un legame del passato. Per dimostrare ulteriormente il suo valore a Mel, Jack affronta finalmente i propri demoni e, naturalmente, Charmaine. Mentre i rispettivi problemi di Doc e Hope mettono in dubbio le loro identità, il medico e la sindaca devono trovare conforto nella comunità, nella loro nuova famiglia e l’uno nell’altra. In arrivo su Netflix dal 7 settembre 2023.

 

La serie segue la storia di Melinda Monroe, che va a lavorare come infermiera nella remota città di Virgin River in California, pensando che sarà il posto perfetto per ricominciare da capo e lasciarsi alle spalle i suoi dolorosi ricordi. Ma presto scopre che vivere in quella cittadina non è così semplice come si aspettava e che deve imparare a guarire se stessa, prima di poter rendere Virgin River la sua casa.

Trama

Mel si abitua ai nuovi ritmi di vita, Jack cerca di far crescere la sua attività e Virgin River affronta nuove minacce quando emergono alcuni segreti.

Virgin River 5 – Cast

  • Annette O’Toole è Hope McCrea
  • Tim Matheson è Vernon “Doc” Mullins
  • Colin Lawrence è John “Preacher” Middleton
  • Benjamin Hollingsworth è Dan Brady
  • Lexa Doig è Paige Lassiter
  • Lauren Hammersley è Charmaine Roberts
  • Jenny Cooper è Joey Barnes
  • Grayson Maxwell Gurnsey è Ricky
  • Chase Petriw è Christopher

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *