La mia prediletta: trama e cast serie Netflix

La mia prediletta, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

La mia prediletta è una serie che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 7 settembre 2023.

 

Kim Riedle, Naila Schuberth, Sammy Schrein, Hans Löw e Justus von Dohnányi interpretano questo giallo agghiacciante.
La fuga di una donna misteriosa dalla sua straziante prigionia conduce gli investigatori verso l’oscura verità che si cela dietro una scomparsa irrisolta avvenuta 13 anni prima.

Lena vive completamente isolata in una casa altamente protetta con i due figli Hannah e Jonathan. Mangiano, vanno al bagno e a dormire a orari precisi. Non appena lui entra nella stanza, si mettono in fila per mostrare le mani. Fanno tutto quello che vuole lui, ma poi la donna riesce a scappare e dopo un incidente d’auto quasi letale, è ricoverata in ospedale con Hannah.
La mia prediletta inizia dove i thriller tradizionali finiscono: con un atto di redenzione. Ma la vera natura di questo incubo emerge solo con l’arrivo dei genitori di Lena in ospedale la sera stessa. Insieme hanno disperatamente cercato la figlia scomparsa per quasi tredici anni…
La mia prediletta è una miniserie in sei parti tratta dall’omonimo romanzo di Romy Hausman.

Con: Kim Riedle, Naila Schuberth e Sammy Schrein.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *