In fiamme: trama, recensione e cast serie Netflix

In fiamme, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

In fiamme è una miniserie spagnola di 8 episodi con Úrsula Corberó, Eva Llorach, Quim Gutiérrez, Raúl Prieto. Dall’8 settembre 2023 su Netflix.

 

In fiamme – trama

“Quando un poliziotto è assassinato e dato alle fiamme tutti gli occhi sono puntati su altri due agenti: la sua ragazza e l’amante di lei.”

Spagna, maggio 2017: nel bacino di Foix, nei pressi di Barcellona, vengono rinvenuti resti umani all’interno di un’automobile data alle fiamme. Si tratta del poliziotto Pedro (José Manuel Poga). La macabra scoperta attira subito l’attenzione morbosa dell’opinione pubblica, ancor più quando iniziano a emergere i primi dettagli della vicenda. Le indagini, infatti, conducono verso una fitta di rete di rapporti tossici, scandali sessuali, violenze, tradimenti che coinvolgono non solo Pedro ma anche altri due suoi colleghi poliziotti: la partner Rosa (Úrsula Corberó) e il suo ex ragazzo Albert (Quim Gutiérrez).

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *