Le indagini di Belascoarán: trama e cast serie Netflix

Le indagini di Belascoarán, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Le indagini di Belascoarán è una serie crime comedy scritta da Paco Ignacio Taibo ll, in arrivo il 12 ottobre 2022 su Netflix.

 

Héctor lascia il lavoro in azienda e il suo monotono matrimonio per diventare un detective e risolvere scioccanti crimini a Città del Messico negli anni ’70.

Luis Gerardo Méndez (“Narcos: Messico”) interpreta il detective Héctor Belascoarán Shayne.

LA TRAMA DELLA SERIE

Stare seduti dietro una vecchia scrivania fumando in attesa che succeda qualcosa? No di certo… Un luogo come Città del Messico ha bisogno di un suo detective. Presto Belascoarán Shayne ci mostrerà cosa vuol dire essere un detective indipendente nel Messico degli anni ’70.

Con: Luis Gerardo Méndez, Paulina Gaitán e Irene Azuela.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *