FairPlay: trama, recensione e cast film Netflix

FairPlay, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

FairPlay è un film thriller scritto e diretto da Chloe Domont, alle prese con la sua prima regia cinematografica, con protagonisti la coppia inedita composta da Alden Ehrenreich e Phoebe Dynevor. Il film sarà disponibile su Netflix dal 6 ottobre 2023 e a settembre al cinema.

 

Fair Play racconta la storia di Emily e Luke, Dynevor e Ehrenreich, una coppia che fa lo stesso lavoro ma che per ragioni professionali decide di tenere segreta la relazione tra i colleghi. Quando Emily ottiene una promozione ed è chiamata a maggiori responsabilità, le dinamiche della coppia cambiano drasticamente innescando una serie di eventi fuori controllo legati alle conseguenze dell’ambizione personale e della sete di potere.

Una promozione inaspettata in uno spietato fondo d’investimento sconvolge il rapporto di una giovane coppia e mette a rischio il loro fidanzamento e molto altro. Quando si presenta l’opportunità di una tanto attesa promozione presso una spietata società finanziaria, i messaggi una volta incoraggianti tra gli innamorati Emily (Phoebe Dynevor) e Luke (Alden Ehrenreich) si inaspriscono e diventano sempre più cupi. Mentre nella relazione cambiano irrevocabilmente le dinamiche di potere, la coppia deve fare i conti con il vero prezzo del successo e gli snervanti limiti dell’ambizione. Al suo debutto cinematografico, la sceneggiatrice-regista Chloe Domont crea un thriller intenso che ruota intorno a una coppia, osservando le devastanti dinamiche di genere che mettono due amanti l’uno contro l’altra in un mondo che si trasforma più velocemente delle norme che lo regolano. Con un cast che vanta anche Eddie Marsan, Rich Sommer e Sebastian De Souza, Fair Play mette in luce lo scomodo abbinamento tra autoaffermazione ed ego.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *