Invito a un assassinio: trama e cast film Netflix

Invito a un assassinio, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Invito a un assassinio è un film giallo messicano diretto da José Manuel Cravioto con Regina Blandón, Manolo Cardona e Pedro Damián. Una grande appassionata di storie del crimine rimane intrappolata nel mistero dell’omicidio della sorella. In una villa piena di sospetti, spetta a lei scovare il vero colpevole. Dal 6 ottobre 2023 su Netflix.

 

L’eccentrica miliardaria Olivia manda un misterioso invito alla sorellastra Agatha e a un gruppo di vecchi conoscenti a passare un fine settimana sul suo yacht, dove scopriranno il vero motivo dell’incontro… un omicidio? Sconvolta dalla morte inattesa, Agatha cerca di scoprire se si tratti di un semplice incidente o di un’elaborata vendetta con l’aiuto di un poliziotto in erba. Tutti sono sospettati: Carlos (l’ex marito), Cary (un attore in declino), Sonia (l’ex amica), Doña Cristina (la governante), Figue (il medico) e persino Naram (l’insegnante di yoga).

CAST: Regina Blandón, Manolo Cardona, Pedro Damián, Aarón Díaz, Stephanie Cayo, Helena Rojo, José María de Tavira, Juan Pablo de Santiago, Juan Manuel Pernas, Mariana Cabrera, Maribel Verdú.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *