Neon: trama e cast serie Netflix

Neon, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Neon è una serie drama creata da Shea Serrano e Max Searle con Tyler Dean Flores, Emma Ferreira e Jordan Mendoza. Un’aspirante star del reggaeton e i suoi migliori amici si trasferiscono a Miami per una missione, affrontando insieme difficili prove e ostacoli arrivare al successo. Dal 19 ottobre 2023 su Netflix.

 

Da una cittadina della Florida alle spiagge affollate e alle luci brillanti di Miami, Neon segue tre amici che sperano di sfondare nel mondo del reggaeton. Questa commedia in otto episodi illustra non solo gli incredibili sogni dei tre, ma anche la dura realtà e i divertenti ostacoli che rendono difficile la sopravvivenza nell’industria musicale. Tyler Dean Flores interpreta Santi, un artista reggaeton emergente che, con l’aiuto degli amici Ness (Emma Ferreira), Felix (Jordan Mendoza) e della manager A&R Mia (Courtney Taylor), spera di diventare la più grande star del reggaeton al mondo. O almeno di riuscire a pagare l’affitto.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *