The Killer: recensione, trama e cast film Netflix

The Killer, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

The Killer è un film del 2023 diretto da David Fincher.

 

La pellicola, con protagonista Michael Fassbender, è l’adattamento cinematografico della serie a fumetti Il killer (1998-2014), scritta da Matz ed illustrata da Luc Jacamon. Il film è stato presentato in concorso all’80ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e distribuito in alcune sale dal 27 ottobre 2023 per poi essere distribuito su Netflix a partire dal 10 novembre. Un assassino, solitario, freddo, metodico e privo di scrupoli o rimpianti, aspetta nell’ombra, in attesa del suo prossimo bersaglio. Tuttavia, più aspetta, più pensa di perdere la testa, se non il sangue freddo.

THE KILLER – Trama

Dopo un tragico incarico quasi fallito un assassino affronta i suoi mandanti e se stesso in una caccia all’uomo internazionale che crede non sia affatto personale.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *